I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77605 istigazione
scritto il 16/01/2011 17:47:28daRABBIABIANCONERA
è appena finita la partita ed i cronisti sono già al lavoro, ad istigare l'allenatore barese contro la juve. Le immagini dicono che la punizione(del gol) su Pepe c'era ma qualche cronista antijuventino cerca di convincere l'allenatore del bari a protestare. Stranamente mauro ci ha difesi! (si vede che deve rinevicare)
#77604 nuovo stadio
scritto il 16/01/2011 17:39:31daRABBIABIANCONERA
qualcuno parla che stiamo costruendo uno stadio bellissimo! Come mai la costruzione è stata avviata dopo calciopoli? Posso pensare che l'hanno fatto apposta per tenerci incastrati in questo pseudo campionato? o qualcuno si offende?Questo stadio nuovo mi sa di presa per il culo! Fai uno stadio nuovo e mi proponi una squadra da mezza classifica con calciatori che fanno una partita e poi si rompono?
#77603 ENRITORNATO BARONE BRASIL
scritto il 16/01/2011 17:19:21daPIERA
EVVIVA!!!Così si stà insieme, con amore,uniti verso la SQUADRA e sempre in sua difesa davanti ai suoi nemici,poi magari con RABBIA,ODIO e tante altre cose contro i telepennivennoli....BAERITORNATO fra di noi e W GLMDJ e i suoi sostenitori!!!!
#77602 x GIANNA PAVLA
scritto il 16/01/2011 17:12:25daRABBIABIANCONERA
evidentemente non hai capito bene. Non ho detto che marchionni è una brava persona, anzi. Proprio per questo è necessario perchè per combattere i farabutti che ci hanno affossati ci vuole uno più farabutto di loro! Svegliati non sto parlando di politica.
#77601 x emanuele
scritto il 16/01/2011 16:11:39daFIEROBIANCONERO
Sono sufficientemente adulto x ricordare che ci odiano da anni,tutti,forse solo con l'avellino in italia e con il legia in europa abbiamo buoni rapporti.Bisogna capirli.Per più di 50 anni li abbiamo dato lezioni di fotball,anche a domicilio.Quasi sempre,abbiamo estinto i loro sogni di gloria,le loro smanie di essere,per una volta,protagonisti e non comprimari.E solo per una infame farsa,4 anni fa,questi miseri uomini hanno rialzato la testa.Ma dovessimo aspettare 100 anni,ci riprenderemo tutto.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?