I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77559 X Piera e per tutti
scritto il 14/01/2011 21:40:20daPIERVI
Mi siedo sul divano davanti alla tv con mio figlio di 10 anni con i migliori propositi.Dico:non mi devo inc...,devo stare calmo,ma i buoni propositi durano lo spazio di pochi minuti!Falli non fischiati,rigori non dati,e chi più ne ha più ne metta.Il problema è poi spiegare le cose a mio figlio!Io,sinceramente,mi sono un pò stancato,la pazienza ha un limite!!!
#77558 LA COLPA
scritto il 14/01/2011 20:46:56daFABIO
Bravissima Piera!!!!
La colpa di quanto è successo e che sta succedendo è esclusivamente dei tifosi juventini sempre pronti a criticare la loro squadra ma mai capaci di farsi sentire in campo e fuori. Così facendo si fa passare il messaggio che ciò che sta succedendo sia normale e giusto. Se annullassero un gol valido all'Inter succederebbe un finomondo sulla stampa e sulle tv. Quello che conta non è la verità ma i messaggi che si lasciano passare.
#77557 X Piera e x tutti
scritto il 14/01/2011 19:36:18daPIERVI
arbitrali.In studio,non fa differenza se Rai,Sky,Mediaset,c'è immediatamente il Solone di turno che fa riferimento allo stile Juve che non c'è più,che una volta non avremmo fatto così ecc.E' un attacco concentrico,portato dalle falangi nemiche che possono contare anche sul fuoco giornaliero dei pennivendoli assoldati dalla dittatura pseudogiornalistica!E' semplicemente una vergogna ed è veramente diventato difficile seguire le partite della ns squadra senza avere ripetuti attacchi di bile!
#77556 X Piera
scritto il 14/01/2011 19:32:18daPIERVI
Sul discorso di Vinovo più che altro mi riferivo all'anno scorso ed all'incidenza degli infortuni su tutta l'annata(anche se ovviamente Toni non c'era).Per quanto riguarda gli arbitri ti do pienamente ragione,gli arbitri ci stanno massacrando a tutti i livelli,non sanzionano i falli contro di noi,amplificano quelli bianconeri e se si applica la prova tv la si applica contro la Juve(Krasic).E' un tiro al bersaglio e vedo anche in difficoltà Marotta e Del Neri quando devono riferirsi a torti...
#77555 zanetti
scritto il 14/01/2011 19:04:07daCHOPPYSASSARI
leonardo:zanetti un caso da studiare e incredibile il suo recupero dopo le partite,certo con tutte quelle pasticche.domenica sera la d'Amico durante il post partita gli ha detto, che gli hai dato negli spogliatoi le bombe che si danno ai ciclisti,c...o tutti sanno ma nessuno parla.ciao e forza juve n.b. dopo le partite non lo intervistano mai andrà a cambiarsi il sangue?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?