I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77549 Arbitri e pennivendoli
scritto il 14/01/2011 15:26:47daPIERVI
...e la solita lotta contro "l'imponderabile"!Che sarebbe poi la cupola arbitrale capitanata dai soliti noti e supportata dai pennivendoli.Questi continuano a minimizzare i torti ricevuti dalla Juve,i favori ricevuti dagli altri ed amplificare o ridurre ciò che vogliono.Così orientano l'opinione pubblica(non tutti sono intelligenti,leggono tra le righe o si fanno un'idea personale)a loro piacimento! Continuano ad agire senza vergogna e senza un minimo di dignità e professionalità.Schifo!!!
#77548 Infortuni e arbitri
scritto il 14/01/2011 15:20:20daPIERVI
Anche Toni infortunato!Dobbiamo andare a Lourdes o Vinovo ha colpito ancora?Capitolo arbitri:quando uno sbaglia,condiziona la partita!Il sig.De Marco ha condizionato la partita di Napoli,ma ha costretto l'allenatore ad una tattica che inevitabilmente ci ha portati a scoprirci.Aprendosi le praterie,gli avversari sono andati a nozze.Chi l'ha detto che,andati sull'1-1 poi avremmo perso,soprattutto alla luce di ieri?Se ripensate alla partita non avevamo iniziato male.Poi è subentrata la sfiducia...
#77547 sissoko ai viola?solo in cambio di vargas
scritto il 14/01/2011 14:49:50daGATTOBIANCONERO
per corvino è finita la pacchia blanc-secco...se vogliono trattare giocatori con la juve i prezzi saranno in linea col valore reale degli stessi.
#77546 rotti e vecchi
scritto il 14/01/2011 14:44:19daCHARLES
Ma perché dobbiamo continuare a sopportare? Ma chi è ‘sto Floro Flores? Perché continuare con questa politica del risparmio che non porta a nulla se non a sprecare risorse inutilmente e dover continuare a ricorrere sul mercato? Se vogliamo proprio risparmiare utilizziamo i giovani. Mettiamo in squadra Giannetti piuttosto che spendere altri 5 milioni per Floro Flores. I giovani sono in casa, ci costano pochissimo e rappresentano il futuro. O forse l’allenatore non ha il coraggio di rischiare il posto? I giovani non sono una sufficiente garanzia? Ci vogliono nomi già consolidati per sentirsi più sicuri? Può darsi. Ma io se fossi al posto di Del Neri e della dirigenza, mi sentirei più sicuro con Giannetti piuttosto che con un altro scarpone che in dieci anni di carriera ha segnato 60 goal, cioè tanti quanti ne ha segnati Messi lo scorso anno.
#77545 Palazzi
scritto il 14/01/2011 14:09:25daIL MARTINELLO
Palazzi se ne va? Balle cinesi! Da capo della casta degli inquireti passerà a presidente di una commissione giudicante. Siccome probabilmente verrà sostituito da una sua creatura, finirà per avere ancora più potere. Un suo amico procedrà alle denunce e lui le giudicherà. Comunque, prima di andaresene, Palazzi sferrerà il suo ultimo colpo di coda, statene certi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?