Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5197 | 5198 | 5199 | 5200 | 5201 | 5202 | 5203 | 5204 | 5205 | 5206  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77534 io amo la juve loro no
scritto il 13/01/2011 21:06:08 da FRANTTI
la squadra anche all ultimo posto deve essere sostenuta SEMPRE. i padroni (elkann) gli unici responsabili consigliati da montezuma mai. io non li perdonero mai neanche se ritorneremo a vincere.l AVVOCATO si stara girando nella tomba a vedere da lassu il comportamento di jacob perche questo miserrimo ha ereditato tutti i suoi soldi.gli intertristi si sono allargati perche loro glielo hanno permesso .la chiave è nel contratto annullato con la tamoil .ciao a tutti e sempre forza juve
 
#77533 orgoglioso di questa juve .
scritto il 13/01/2011 20:06:44 da JUVENTINOORGOGLIOSO
Forse sarò preso per matto da molti di voi . Forse andrò contro corrente, ma io sono orgoglioso si questa squadra. Non dimentichiamoci che fino a Chievo giocavamo bene, abbiamo messo sotto squadroni (ritenuti tali dai media) come Milan e Inter. Non dimentichiamoci che sono tutti giovani e soprattutto italiani. Sta nascendo un bel gruppo I veri tifosi si vedono nel momento delle sconfitte.
 
#77532 Disdire SKY???
scritto il 13/01/2011 18:15:44 da RABBIABIANCONERA
Disdire SKY??? certo se mi date un'altra possibilità di vedere la JUVE!!! Colpevoli di tutto questo sono i dirigenti juventini che hanno abbinato juvechannel con sky! Se ci fosse un'altra possibilità (NON merdaset)abbandonerei sky con celerità. La verità che i DIRIGENTI DELLA JUVE SE NE SONO SEMPRE FREGATI DEI PROPRI TIFOSI!!!!!!! Hanno sempre guardato i loro interessi pensando esclusivamente alle loro saccocce (vedi montemonnezza e el can)
 
#77531 Guardiamo bene
scritto il 13/01/2011 18:09:06 da RABBIABIANCONERA
cerchiamo di non guardare ai centesimi e lasciar perdere i pezzi da mille euro. Non basiamoci se c'era o non c'era il fuorigioco, se era fuori o non era fuori. Quello che bisogna combattere è il POTRE MEDIATICO-POLITICO di questi pseudo onesti che scelgono le sorti (e non solo calcistiche) di questa nazione. Mi fanno schifo anche i dirigenti del calcio internazionale che hanno SEMIavallato questa situazione. Si sono limitati, anche se è un bel segno, a dare il pallone d'oro a Cannavaro juventino
 
#77530 x FRANTTI
scritto il 13/01/2011 17:59:12 da RABBIABIANCONERA
No! i mandanti sono i romanomilanesi! Monyemonnezza e el can sono gli esecutori. A montemonnezza non possiamo manco dargli del figlio di p... perchè per lui non è una offesa è una costatazione.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our