I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77519 Nughy ha ragione: siamo troppo buoni contro gli sq
scritto il 13/01/2011 15:48:29daBRILLANTE
Concordo con Nughy: lo juventino medio è fra quelli italiani il tifoso più critico verso la propria squadra, e dopo le sconfitte tende a trovare pecche tecnico-tattiche ancor prima di valutare se per caso non ci sia stato qualche torto arbitrale decisivo; tutti gli altri inveiscono a prescindere contro l’arbitro (specie quando perdono contro di noi), e solo i rari “moderati” parlano serenamente. Farsopoli è nata così, con le chiacchere da bar diventate prove per certi giudici da barzelletta.
#77518 Società Juventus (segue)
scritto il 13/01/2011 15:34:19daMARCO
Agnelli e c se ne fregano dei poveracci che vanno in curva in trasferta a vedere la loro squadra; per loro contano solo i soldi delle pay, degli abbonamenti e della vendita dei gadget. Aspettano solo di avere lo stadio per potersi arricchire ancora di più. Per questo dico che il calcio va verso la fine. osservate quanti campi di calcio si trasformano in campi di calcetto e come i bambini puntano su altri sport; credetemi, siamo ormai alla frutta!
#77517 Società Juventus
scritto il 13/01/2011 15:21:00daMARCO
La lettera del Sig Leonetti mi ha molto colpito ma non sorpreso; ricordo a Roma uno spareggio per la B tra Lodigiani e Salernitana e appunto i salernitani tempestarci di insulti, di monete e di ogni altra porcheria; il tutto sotto lo sguardo dei poliziotti presenti: solo che eravamo in tribuna d'onore! Fu un giovane carabiniere a suggerirci di andarcene; ricordo lo sguardo attonito e impaurito di mio figlio allora undicenne. Purtroppo il calcio sta andando verso la sua fine rendiamocene conto!
#77516 Andrea ribellati!
scritto il 13/01/2011 14:58:30daANGELO
E' ora di svegliarti caro Andrea! Ribellati agli arbitri che in mala fede castigano sempre la Juve!
Per informazioni rivolgiti a Moggi, sono certo che ti insegnerà come reagire ai soprusi ed alle ingiustizie dei nemici della Juve.
E' giunto il momento di affidarti ad un "tutor" (chi meglio di Moggi?) che conosca molto bene i meandri del sottobosco calcio e che sappia come combatterli!
Forza, datti una mossa per il bene della Juve e sappi che ... non si va molto lontano con Marotta e Del Neri
#77515 io amo la juve loro no
scritto il 13/01/2011 14:42:51daFRANTTI
l unico scopo dei veri tifosi della juve dovrebbe essere la cacciata dei due veri colpevoli della distruzione della juve: john elkann e luca cordero di montezemolo i mandanti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?