I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77524 Torti arbitrali PROPOSTA
scritto il 13/01/2011 16:54:34daNUGHY
Avrei una proposta da fare, lo so lo fanno già le TV private, questa a beneficio e consumo degli Juventini per difendersi nelle discussioni con i seguaci di zio fester e gli "onesti". Chiedo a GLMDJ di pubblicare settimanalmente i torti da noi subiti e i favori agli altri, questo naturalmente in un file progressivo da poter scaricare e sempre aggiornato in modo da essere preparati; non so' perchè nonostante io sia attento gli "altri" ricordano tutto anche le ammonizioni. AIUTATECI. SOSTENETEMI.
#77523 Grazie BRILLANTE
scritto il 13/01/2011 16:46:49daNUGHY
Grazie per non farmi sentire solo nel combattere contro non solo gli avversari ma anche i nostri pseudotifosi. Facciamo squadra e con GLMDJ, che io sostengo, facciamo qualche cosa; non vedo pero' prese di posizione di altri.
#77522 Stavolta Zio Fester non è intervenuto
scritto il 13/01/2011 16:22:03daBRILLANTE
Chissà come mai Fester non ha rampognato De Laurentiis come ha fatto con Marotta; eppure il piagnone di Napoli ha praticamente detto che è inutile sperare nello scudetto, tanto è già assegnato al Milan (sacrilegio!!!). Certi personaggi sono formidabili: usano tre pesi e quattro misure anche nelle dichiarazioni, sembrano scambiarsi i favori arbitrali e noi in mezzo, a perdere partite e giocatori perché picchiati, privati di reti regolari e presi per i fondelli da un’intera nazione di maneggioni.
#77521 Prova TV ad personam
scritto il 13/01/2011 16:11:44daBRILLANTE
Si è svolto l’intero girone di andata (a parte qualche gara da recuperare); quasi duecento partite e, a meno che ne dimentichi qualcuno, chi è l’unico ad essere incappato nella prova TV? Ovviamente uno juventino, e guarda caso quello in quel momento più in forma. Nei filmati di ogni giornata vediamo 4, 5, 8, anche 10 casi non puniti da sanzionare: simulazioni molto più clamorose, vaffa agli arbitri e tremendi calci alle gambe o persino sui genitali. Basta questo per farci capire l’andazzo.
#77520 Adesso basta
scritto il 13/01/2011 15:52:04daBRILLANTE
Il racconto del signor Leonetti sugli juventini bersagliati a Napoli (con i poliziotti sbeffeggianti) andrebbe spedito come minimo ai tre principali quotidiani sportivi, che avrebbero l’obbligo di pubblicarlo, così come Andrea Agnelli dovrebbe sentirsi indotto a parlarne pubblicamente. Mica possiamo passare solo noi per guastatori dell’ordine pubblico, come i capoccia pallonari e le polizie stanno facendo da molti anni, sanzionandoci al primo petardo. Ci siamo grandiosamente rotti le scatole.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?