scritto il 13/01/2011 12:30:35daALBERTOSANGUEBIANCONERO
me non suona tanto bene il fatto che dalle nuove dichiarazioni e intercettazioni ,come risposta e soluzione via sia soltanto il fatto di togliere lo scudetto di carta straccia all'innominabile.Signori dopo queste ultime rivelazioni,il processo di milano e il nuovo processo sportivo,l'innominabile deve essere radiata da tutti campionati nazionale ed europei,e qualche personaggio condannato penalmente,non puo cavarsela solo togliendogli ciò che non e suo.
#77513 X ideatori e realizzatori di FARSOPOLI
scritto il 13/01/2011 12:14:32daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:di tifosi italiani e 200 milioni nel mondo,fino ai TAR europei,confederazioni europee e mondiali,UEFA E FIFA FINO AI TRIBUNALI CELESTI,E FAR SAPERE A TUTTO IL MONDO NON SOLO CALCISTICO IL VOSTRO OPERATO.
#77512 X ideatori e realizzatori di FARSOPOLI
scritto il 13/01/2011 12:12:02daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Non è una minaccia,non fa parte del nostro DNA(qualche altro personaggio,a suo tempo invece minacciò di ritirarsi,dal calcio se non lo avessero fatto vincere.Comunque è un consiglio,avviso,avvertimento:se non sara tolto quello che avete regalato ai me*dazzuri e ridato indietro quello che ci avete rubato,sappiate cari,Petrucci,Abete,Carraro,Palazzi,Narducci,Beatrice,Capuano,Auricchio e compagnia,saremo capaci di perseguirvi,mettendo insieme le risorse di 14milioni segue:
#77511 Potere Milano
scritto il 13/01/2011 11:23:36daNUGHY
Certo a Milano godono come ricci; vincono alla grande con "aiutini" e a noi danno sempre batoste, loro fanno sempre gli affari migliori e noi, poveretti, raccogliamo le briciole; sapete perchè? Perchè non ci "arrabbiamo" mai veramente. Noi critichiamo sempre la squadra, i milanisti e interisti trovavano sempre, e lo fanno a maggior ragione adesso, la cosa buona nella loro squadra, ricordando fasti passati o situazioni da preistoria contro di loro. La difendono a spada tratta contro tutto e tutti
#77510 Mercato
scritto il 13/01/2011 11:16:19daNUGHY
Non sono d'accordo con molti di Voi, le voci di mercato vanno bene per vendere giornali, Tuttosport ne spara una tutti i giorni; io preferirei far giocare i nostri giovani e aspettare di avere i soldi per comprare gente valida. La fretta e la richiesta di urgenti rinforzi fatta da noi non è buona cosa (vedi gli errori dello scorso anno a gennaio), i buoni non vengono, non perchè non li paghiamo ma perchè non facciamo la champions (Borriello). Nonostante tutto siamo a 3 punti dalla C.L.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?