Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5224 | 5225 | 5226 | 5227 | 5228 | 5229 | 5230 | 5231 | 5232 | 5233  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77397 X Marco Ninotti
scritto il 10/01/2011 16:07:58 da IL MARTINELLO
Caro Marco, lieto di risentirti e di poterti fare gli auguri, se pur in ritardo, per il prossimo 2011. Concordo sulla tua disamina. Da qualche altra parte ho scritto che Andrea, al quale qualcuno chiede sacrifici per la Juve, in effetti in questo momento sembra più propenso ad assecondare le direttive della Famiglia e in particolare del cugino John. Non ho capito ancora bene se s'è messo in discussione per libera scelta o per compiacere a qualcuno. Comunque nessun dubbio sulla sua juventinità.
 
#77396 77391 x Marco Minotti
scritto il 10/01/2011 16:06:54 da DANNY
Sulla tua lunghezza d'onda.Moggi e`stato grande x la Juve.'Vinci troppo,te la faranno pagare'.A parte questo,vogliamo incolpare lui se la Triade non era piu`gradita nei piani del kan e lo ziastro malvagio?The acid test x AA e`di riabilitare ufficialmente Moggi,cimenterebbe la sua presidenza nel Club,dando chiari segnali di autorita`e autonomia totale.Non dimentichiamo,la proprieta`dovra`chiarire con gli azionisti la logica della distruzione del Club e lo sperpero volontario del loro capitale.
 
#77395 Per Emilio20 su Del Piero
scritto il 10/01/2011 16:06:04 da BRILLANTE
Emilio20, critichi Del Piero (che addirittura definisci “capitano di niente”) perché non ha parlato su Cacchiopoli mentre Cannavaro e Ibra, invece sì? Ti ricordo che i due eroi sono fuggiti appena hanno fiutato l’aria da Inquisizione, mentre Alex è sceso in B a sfasciarsi le gambe ovunque e ieri a Napoli, in quella situazione, non poteva fare proprio un beneamato cetriolo. Giovinco ogni volta che ha giocato con noi dall’inizio se l’è fatta addosso, facile fare il fenomeno in provincia.
 
#77394 X LIBERO
scritto il 10/01/2011 15:40:54 da BEPPE
E basta con stò piagnisteo!La partita di ieri sera è stata condizionata e guidata dal Morganti e non dalla prestazione dei nostri giocatori. Quando c'è da accusarli io sono il primo, ma ieri la conduzione dell'arbitro ha stravolto i valori in campo nei primi 30 minuti.Rigore sacrosanto su Amauri,falli da espulsione o ammonizione neanche segnalati,goal annullato inspiegabilmente!! Bisognava ritirare la squadra per far capire al mondo arbitrale e dei media che a tutto c'è un limite.Via DelNeri!!
 
#77393 Giornalopoli
scritto il 10/01/2011 15:39:04 da BRILLANTE
La cricca di Zio Fester ha preso 4 reti in casa rischiando grosso, ma a sentire certi commenti sembra che abbia vinto alla grande; la banda degli accattoni ha rimontato con due reti in fuorigioco, ma i cronisti in ginocchio parlano solo di “grande carattere” (facile avere carattere spinti da regali arbitrali). E queste non sono forse cupole che indirizzano l’opinione pubblica? Le rubriche di calcio in TV, poi, sono diventate inguardabili per un bianconero: ogni giorno rischiamo travasi di bile.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our