Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5226 | 5227 | 5228 | 5229 | 5230 | 5231 | 5232 | 5233 | 5234 | 5235  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77387 x Moggi
scritto il 10/01/2011 13:15:16 da CARLO 54
Vedo che Moggi va straparlando di calcio da tutte le parti come un Vate dei tempi antichi.Da giudizi,pareri impressioni e quant'altro a destra e a manca.Lui però dovrebbe essere umile e fare il mea culpa e pensare come,a causa della sua avventatezza, i nemici della Juve hanno preso la palla al balzo per poterla distruggere.Caro Moggi anche se non corrompevi nessuno ti devi ricordare che grazie ai tuoi errori siamo a questo punto.Agnelli ti ha incaricato di difendere la Juve,non di distruggerla
 
#77386 ricordi e rancori.
scritto il 10/01/2011 13:10:35 da LIBERO
che triste vedere questa juve, che malinconia vedere questa gloriosa maglia indossata da gregari abituati a navigare a centro classifica(giocatori, tecnico e dirigenti), da anni parlano di progetto Juve e non si accorgono che stiamo precipitando nell'anonimato e nella vergogna. Anche le provinciali ci mettono sotto nella grinta e nel gioco. STIAMO VIVENDO DI RICORDI E RANCORI.
 
#77385 chi e' da JUVE?
scritto il 10/01/2011 13:07:11 da PAOLO
mah, secondo me bisogna far fuori amauri,pepe,motta,grygera,grosso e purtroppo anche del piero! poi bisogna un pò bastonare gli altri che mi sembrano già scoppiati, tolto il solito Krasic che a forza di farlo correre così scoppierà anche lui. l'unico schema di del neri sembra sia palla a krasic che salta tutti e poi o fa gol o la mette in mezzo. come rinforzo ci vuole almeno un campione per ogni reparto se vogliamo andare in champions. il 4° posto e' un miraggio giocando così!!!!
 
#77384 Del Piero
scritto il 10/01/2011 13:03:32 da KAPPAWIN
BASTA CRITICARE DEL PIERO!!!!! Cosa doveva fare? è entrato in campo che la partita ormai era compromessa, e i suoi compagni, intontiti dal risultato non correvano nemmeno... secondo qualcuno del muro, Del Piero doveva ribaltare il risultato??? Ma cercate di guardarle le partite, e non solo criticare...ps... ho letto critiche anche a Del Neri... strano, prima era un Dio
 
#77383 x marco
scritto il 10/01/2011 12:54:51 da EMILIO20
io sono un tifoso vero della juve e del piero pensa solo a i suoi record personali vedi punizioni ieri sera che al posto di crossare ha tirato.poi ieri sera ha fatto rimpiangere addrittura amauri.poi quando dici che è stato l'unico a palla a terra e ragionare io ricordo solo tre passaggi corti tutti per i centrocampisti del napoli.e poi per la storia di farsopoli il suo silenzio per anni gli toglie per me qualsiasi grado di capitano.se era un altro visto che è ritenuto uno sportivo doveva ribell
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our