Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5230 | 5231 | 5232 | 5233 | 5234 | 5235 | 5236 | 5237 | 5238 | 5239  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77366 Per Del Piero sempre e solo critiche
scritto il 10/01/2011 09:00:04 da BRILLANTE
Per quei pochi minuti che ha giocato, Alex ha preso 5 da molti cronisti, quasi come se lo 0-3 fosse colpa sua; ma che poteva fare, in una squadra allo sbando? Strano, per il nostro uomo-bandiera il “senza voto” non esiste: o segna, anche se gioca 40 secondi, o è insufficiente. Questa è un’altra cattiveria di gente che pagherà caro tutto questo odio verso di noi, specie perchè non evidenzia le porcate arbitrali di cui godono gli “onesti” di Roma e soprattutto di Milano.
 
#77365 Che batosta, ma eravamo 1-1
scritto il 10/01/2011 08:54:09 da BRILLANTE
Tutte le critiche possibili ai giocatori (specie in difesa) e a Del Neri (schierare due centravanti fuori casa non è stata una grande idea); però avevamo segnato l’1-1, e ce lo hanno tolto. A Toni reti del genere le annullavano raramente, arriva da noi e non può più contendere il pallone al portiere? E’ più facile perdere se ogni volta ci tolgono reti e giocatori, mentre le altre viaggiano con regali di ogni tipo, anche due a partita. La famosa moviola in campo se la sono infilati in c…in tasca?
 
#77364 x Gio
scritto il 10/01/2011 08:44:37 da FLAVIO
Come non essere d'accordo? Se hai una Ferrari, ma poi non vuoi spendere per la manutenzione, devi rinunciare al capriccio. O ti inventi qualche soluzione che ti permetta di continuare a sollazzarti. L'Avvocato soffiò Anastasi a Fraizzoli per la cifra allora folle, di 650 mln, stringendo un accordo con il Varese di Borghi per la fornitura di motori per i frigoriferi Ignis. Ora il genio Blanc fa accordi con Balocco e Betclic ricavandoci introiti non all'altezza delle ambizioni. Il piatto piange.
 
#77363 del piero
scritto il 10/01/2011 08:08:37 da APOLLO
anche ieri ha battuto una punizione verso la porta invece quella andava crossata per gli attaccanti, ma lui deve migliorare i suoi record di goal, speriamo che l' anno prossimo e' l' ultimo anno non lo voglio piu' vedere in campo
 
#77362 Juve Napoli
scritto il 10/01/2011 07:57:47 da FRANK
Quello che mi ho visto ieri sera è una squadra molle senza identità, svuotata fisicamente e mentalmente. Una squadra che non ha lottato, che arrivava seconda su ogni pallone, senza idee e con quei lanci lunghi per le due torri e pedalare, mentre il Napoli raddoppiava sempre sui portatori di palla e ripartiva velocemente senza essere contrastata. Ora io credo che il livello tecnico delle due squadre si equivalga, la differenza è stata nella messa in campo dell'allenatore e la fisicità mancata.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our