I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77366 Per Del Piero sempre e solo critiche
scritto il 10/01/2011 09:00:04daBRILLANTE
Per quei pochi minuti che ha giocato, Alex ha preso 5 da molti cronisti, quasi come se lo 0-3 fosse colpa sua; ma che poteva fare, in una squadra allo sbando? Strano, per il nostro uomo-bandiera il “senza voto” non esiste: o segna, anche se gioca 40 secondi, o è insufficiente. Questa è un’altra cattiveria di gente che pagherà caro tutto questo odio verso di noi, specie perchè non evidenzia le porcate arbitrali di cui godono gli “onesti” di Roma e soprattutto di Milano.
#77365 Che batosta, ma eravamo 1-1
scritto il 10/01/2011 08:54:09daBRILLANTE
Tutte le critiche possibili ai giocatori (specie in difesa) e a Del Neri (schierare due centravanti fuori casa non è stata una grande idea); però avevamo segnato l’1-1, e ce lo hanno tolto. A Toni reti del genere le annullavano raramente, arriva da noi e non può più contendere il pallone al portiere? E’ più facile perdere se ogni volta ci tolgono reti e giocatori, mentre le altre viaggiano con regali di ogni tipo, anche due a partita. La famosa moviola in campo se la sono infilati in c…in tasca?
#77364 x Gio
scritto il 10/01/2011 08:44:37daFLAVIO
Come non essere d'accordo? Se hai una Ferrari, ma poi non vuoi spendere per la manutenzione, devi rinunciare al capriccio. O ti inventi qualche soluzione che ti permetta di continuare a sollazzarti. L'Avvocato soffiò Anastasi a Fraizzoli per la cifra allora folle, di 650 mln, stringendo un accordo con il Varese di Borghi per la fornitura di motori per i frigoriferi Ignis. Ora il genio Blanc fa accordi con Balocco e Betclic ricavandoci introiti non all'altezza delle ambizioni. Il piatto piange.
#77363 del piero
scritto il 10/01/2011 08:08:37daAPOLLO
anche ieri ha battuto una punizione verso la porta invece quella andava crossata per gli attaccanti, ma lui deve migliorare i suoi record di goal, speriamo che l' anno prossimo e' l' ultimo anno non lo voglio piu' vedere in campo
#77362 Juve Napoli
scritto il 10/01/2011 07:57:47daFRANK
Quello che mi ho visto ieri sera è una squadra molle senza identità, svuotata fisicamente e mentalmente. Una squadra che non ha lottato, che arrivava seconda su ogni pallone, senza idee e con quei lanci lunghi per le due torri e pedalare, mentre il Napoli raddoppiava sempre sui portatori di palla e ripartiva velocemente senza essere contrastata. Ora io credo che il livello tecnico delle due squadre si equivalga, la differenza è stata nella messa in campo dell'allenatore e la fisicità mancata.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?