I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77193 x PIOMBO e x tutti
scritto il 07/01/2011 00:14:03daRABBIABIANCONERA
La mia paura (anzi la mia certezza)è che ci controllano, nel senso che ci tengono giù sott'acqua e non ci faranno riemergere. Lo spot televisivo che ho raccontato dove uno pseudo juventino dichiara di aver cambiato squadra dalla Juve al napoli è la dimostrazione che ci vogliono distruggere completamente. Considerato che i media sono stati PROGRAMMATI tutti contro di noi con cosa ci difendiamo? con le chiacchiere tra di noi? O RITIRI LA SQUADRA o utilizzi le maniere forti!!!!!
#77192 xrabbiabianconera
scritto il 06/01/2011 23:42:29daPIOMBO
Quest'anno è sicuramente diverso da quelli di cobolli e blanc pertanto diamo tempo al tempo.
Il Presidente ha già fatto e sta già facendo abbastanza perchè tutta la gente che ci da addosso lo fa solo perchè ha paura. Il Presidente auest'anno ci ha ridato dignità e le ns. battaglie sono tutt'altro che finite. Quindi il mio messaggio per rabbiabianconera è questo: MI DISPIACE RIPRENDERE O CONTRADDIRE QUALSIASI DI NOI MA RISPETTIAMOCI E RISPETTIAMO LA NS. SQUADRA CHE E' IL VERO NS. TESORO
#77191 x rabbiabianconera
scritto il 06/01/2011 23:33:49daPIOMBO
Carissimo sono incazzato nero e non lo nascondo, non nascondo che Melo mi ha fatto imbestialire, non nascondo che giocare con amauri è come giocare con un uomo in meno e non nascondo che preferirei non dover discutere con un bianconero.
Ma io che sono un ottimista per natura vedo sicuramente qualcosa di diverso dagli ultimi anni (intendo dopo calciopoli) e sono sicuro che stiamo cercando di ricreare quello zoccolo duro che serve per restare ai vertici per tanti anni. Segue
#77190 X tutti
scritto il 06/01/2011 23:11:22daPIERVI
Sono d'accordo con Rabbiabianconera e Sanguebianconero in tutto e per tutto!La verità è che la nostra pazienza è già finita da un pezzo e non ne abbiamo più di riserva.Abbiamo già perso troppo tempo per colpa di Elkaino,Blanc e Cobollo.Basta!!!
#77189 si va bene...ma...
scritto il 06/01/2011 23:00:20daZEBRA9
si va bene...Melo e' stato determinante, ma in dieci siamo una squadretta di mezza classifica che si scioglie come neve al sole!Grosso e' inguardabile!!! Dov'e'TRAORE? AMAURI non puo' giocare in A. SISSOKO non vede l'ora di andare via! AGNELLI che non compra e non parla da Juventino ferito.E gli arbitri sono indecenti...carissimi amici non c'e' luce alla fine del tunnel.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?