Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5263 | 5264 | 5265 | 5266 | 5267 | 5268 | 5269 | 5270 | 5271 | 5272  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77198 rinascita bianconera
scritto il 07/01/2011 07:39:48 da FRANK
Una riflessione: abbiamo perso 4 anni dopo farsopoli per l'incompetenza di chi era stato messo a condurre la Juve, sono passati solo alcuni mesi da quando si è fatto piazza pulita di giocatori e dirigenti. La Triade quanti anni ha impiegato per portare la squadra ai livelli del 2006? Parecchi, anno dopo anno pezzo dopo pezzo era riuscita nel suo intento, ma non dopo alcuni mesi! Diamo fiducia a AA e la suo Staff. Sono convinto che se sapremo starle vicino la Juve ci darà le stesse soddisfazioni
 
#77197 Xpiombo
scritto il 07/01/2011 01:55:55 da PLINO
Hai ragione quando dici che c'e'qualcosa di diverso rispetto al passato..la società e'sicuramente più presente ma noi siamo la Juve e i tifosi vogliono concretezza!! comprando 1 campione all'anno e non 3mezzi giocatori in saldo!dzeko, bastos, benzema.. no! Toni?Konko?Barzagli?!che non ci sono i soldi ok,ma almeno uno come Cassano a quella cifra dovevamo prenderlo!il bianco e nero su quelle maglie vuol dire tradizione, storia, vittoria, signorilità.. amo la Juve ma la signora e'amata solo da noi tifosi!!!
 
#77196 Arbitri
scritto il 07/01/2011 01:26:26 da FABIO
Ma avete visto gli arbitraggi di Roma e di Cagliari? Anno nuovo, arbitraggi vecchi? Da tempo dico che la Juve dovrebbe imporre arbitri stranieri.Altrimenti non vincerà più.Quando arrivò Amauri su queste colonne scrissi che si trattava di uno storico"pacco".Ero l'unico a dirlo.Il dramma è il suo ingaggio.Per questo nessuno lo vuole.Non drammatizziamo: abbiamo perso una partita,con enorme jella, dopo 18.Chiellini non è un centrale e la squadra è troppo lenta.Con Grigera, De Ceglie e Martinez ci ri
 
#77195 Gol subiti e misteri bianconeri
scritto il 07/01/2011 01:26:21 da PIERVI
Fratelli juventini,vi invito a riflettere su un dato piuttosto inquietante:abbiamo subito in casa ben 16 reti(la peggiore difesa del campionato in casa),mentre il Bari ultimo in classifica ne ha subite solo 11!Vorrà o non vorrà dire qualcosa caro Delneri?Qui non bisogna intervenire solo in attacco,ma anche a centrocampo e in difesa,con acquisti di qualità e non con gente per fare numero!Ma questo Traorè che l'hanno comprato a fare se non lo fanno giocare mai?Per la serie:misteri bianconeri!Boh!
 
#77194 fermi come birilli
scritto il 07/01/2011 00:30:09 da RABBIABIANCONERA
Da sempre rispettiamo la squadra. Sarebbe bello che loro rispettassero un po' noi!! Sono stufo di farmi prendere per il culo ogni volta che non vinciamo ed ultimamento vinciamo poco!!!! Anzi ci dicono: vedete, da quando non c'è moggi non vincete più; ma non perchè ce lo proibiscono, nooo, solo perchè non riceviamo aiuti arbitrali. Sarebbe bello che lottassero per la maglia e non solo per lo stipendio. Vi è piciuto l'atteggiamento con il parma? Fermi come birilli,imprecisi, menefreghisti!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our