I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77125 I pm di Napoli
scritto il 06/01/2011 11:16:36daMARCO NINOTTI
In realtā i pm hanno semplicemente depositato integrazioni di interrogatori, non hanno chiesto di risentire i testi.
#77123 farsa
scritto il 06/01/2011 08:16:12daRICK66
Ragazzi basta l'avete letta l'ultima: i pm di Napoli hanno chiesto di sentire ancora in dibattimento Zamparini Baraldi Nucini e ecc. per alcune dichiarazioni giornalistiche su calciopoli e hanno motivato il tutto COME UN'INTEGRAZIONE DI INDAGINI!! Ma non erano finite? E l'impianto accusatorio non era solidissimo? Sono alla frutta non molliamo!! La Casoria farā giustizia!!
#77121 x Choppy Sassari post 77103
scritto il 05/01/2011 22:36:30daGAZZETTA VADE RETRO
Hai fatto centro!Quello che dici č esattamente quello che penso anche io!Denti marci li tiene per i testicoli oppure li paga profumatamente!
#77120 piccoli piccoli
scritto il 05/01/2011 20:16:52daRUBIO
Vorrei rammentare a tutti coloro che si stracciano le vesti per il mancato arrivi di campioni alla Juventus,che i campioni vanno dove ci sono soldi e progetti Vincenti VERI.Purtroppo la societa'Juventus non propone piu'tali argomenti da tanto tempo.La sostanza non cambia.Andrea Agnelli(tanto di cappello)e' presidente coraggoso e capace ma haime'senza portafoglio.Non e'cambiato nulla.Soltanto vendendo la societa'a qualcuno con potere economico pari alle milanesi la Juventus tornera'vincente.
#77119 moggi
scritto il 05/01/2011 19:54:48daPASKAL53
oggi ho assistito a un fatto anche se in ultimo momento quindi non posso giudicare ma se qualcuno a visto tutto se gentilmente puo riferire ,mi riferisco alla trasmissione su sky del calciomercato dove era ospite il figlio di moggi con una telefonata in studio di qualche giocatore e mi sembra che lo accusa dei fatti della gea..non possiamo pui sopportare da juventini fatti simili con il moggi quasi impaurito ...andiamo in piazza ..
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?