I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77113 X GOBBONELPROFONDODELCUORE
scritto il 05/01/2011 16:57:11daIL MARTINELLO
Sono prfettamente d'accordo con te. Non so cosa abbia detto D'Onofrio ma se ha espresso perplessità sull'opportunità che Moggi si faccia interrogare da palazzi ha detto una cosa sacrosanta. D'altra parte io non vedo che necessità ci sia di interrogare mo-rutto. Le telefonate sono chiarissime e certi contatti non possono essere negati. Quindi il palazzi ha tutti gli elementi per procedere e non faccia il doppio giochista per ingarbugliare le acque.
#77112 X Fabio - Abete e Palazzi
scritto il 05/01/2011 16:48:50daIL MARTINELLO
Quando parlavo di una "spallata dall'interno" intendevo dire come sarebbe sufficiente che alcuni degli stessi addetti ai lavori (per esempio una decina di presidenti di serie A) dicessero apertamente di non condividere e non gradire l'ulteriore presenza di certi personaggi nei loro rispettivi incarichi chiedendo le loro dimissioni o sfiduciandoli.Tutto alla luce del sole e in modo democratico. Nessun sotterfugio. D'altra parte che credibilità possono avere attualmente Abete e Palazzi?
#77111 palazzi?
scritto il 05/01/2011 16:21:52daGOBBONELPROFONDODELCUORE
ha ragione d'Onofrio quando dice di non fidarsi di palazzi. Perchè vuole sentire Moggi? non è un tesserato! Che si sia ravveduto dopo i suoi clamorosi errori? nessun procuratore anche quando hanno mandato in galera degli innocenti, non si è mai ravveduto!e allora? allora c'è puzza! però oggi è un bel giorno ben tornato Alessandro Moggi!
#77110 x il Martinello
scritto il 05/01/2011 09:36:13daFLAVIO
è un optional. Si aprirebbe così uno spiraglio per scardinare, a cascata, l'intero sistema di stampo mafioso che presiede il calcio italico. Altri in funzione di 5^ colonna potrebbero essere individuati fra i nemici di Abete, pronti ad occuparne la poltrona. Una guerra intestina in Figc x fini di arrivismo. Abete, un fallimento dopo l'altro, ha portato il calcio italiano a livelli di assoluta inconsistenza. Ormai è un fantoccio che si muove x forza d'inerzia. Va da sé che trascinerebbe Palazzi..
#77109 x il Martinello La 5^ colonna in Figc
scritto il 05/01/2011 09:28:20daFLAVIO
Una gola profonda potrebbe essere Oriali x vendicarsi della defenestrazione. Un bel memoriale che metta in piazza le nefandezze da lui perpretate su mandato dei vertici societarii in combutta con Franco Baldini (intervista a la Stampa marzo 2010). Che cosa rischia? la gogna della tifoseria, come Ferruccio Mazzola. In compenso ci guadagnerebbe sostanziosi proventi dalla vendita delle memorie, da godersi all'estero, volendo.Scrupoli di coscienza nada de nada; x un falsario ricettatore la coscienza
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?