I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#77092 x Paola - giustizia sportiva
scritto il 04/01/2011 14:37:15daIL MARTINELLO
Il fatto è che ad abete e a palazzi della nostra diffidenza non frega un tubo. Loro vanno avanti per la loro strada e per smuoverli veramente ci vorrebbe qualcuno che abbia veramente voce in capitolo e li metta con le spalle al muro. E, mi dispiace dirlo, ma all'orizzonte non vedo nessuno con la voglia e gli attributi per prendere certe iniziative. Ariciao.
scritto il 04/01/2011 14:04:26daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:INFATTI ,DOPO CHE mOGGI disse no al cavaliere e al petroliere, scoppiò tutto il casino di FARSOPOLI. Ripeto tutti lo sanno ,chi è dentro il calcio,ma per ipocrisia o per CONVENIENZA,ANCHE ECONOMICA ,STANNO Z I T T I (altrimenti sono ca.....i loro).
scritto il 04/01/2011 14:00:11daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:Infatti con la collaborazione di tutti quei personaggi che in questi tempi abbiamo imparato a conoscere,misero in atto tutta una cupola per togliere di mezzo,la società che perla sua organizzazione sportiva e PULITA,aveva relegato la società dei me*dazzuri,nelle retrovie del calcio italiano.A conferma di tutto ciò,c'è il contratto che il petroliere aveva preparato per Moggi,ma che lo stesso non ha firmato perche sapeva con chi avrebbe dovuto dialogare.segue:
scritto il 04/01/2011 13:50:21daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Tutti lo sanno,in special modo i santoni del calcio italiano compresi i media ma che per IPOCRISIA NESSUNO NE VUOLE PARLARE, il motivo di FARSOPOLI.Due sugnori si erano stancata per INCAPACITA CRONICA di non vincere NIENTE in tanti anni e dopo avere sperperato milioni di milioni per acquistare calciatori e allenatori,capirono che forse era piu producente fare altri acquisti.Prima pensarono di sponsorizzare tutto il calcio italiano e poi passare all'incasso.segue:
#77087 x il martinello
scritto il 04/01/2011 13:26:30daPAOLA
Le domande sono solo ipotizzate da Tuttosport. L'ho scritto anche nel precedente messaggio: non mi fido della giustizia sportiva
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?