Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5284 | 5285 | 5286 | 5287 | 5288 | 5289 | 5290 | 5291 | 5292 | 5293  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#77086 pairetto-facchetti
scritto il 04/01/2011 13:26:22 da IL MARTINELLO
E intanto un'altro punto oscuro va ad arricchire il fosco scenario che s'è creato intorno a farsopoli. Nulla si sa del colloquio fra palazzi e pairetto. E, guarda caso, pairetto sembra fosse il referente preferito dal brindella. Ci sarebbero state migliglia di contatti telefonici fra i due ma non se ne conoscerà mai niente perchè i files dei cd sui quali avrebbero dovuto essere memorizzati o sono spariti o sono danneggiati.
 
#77085 palazzi-moratti
scritto il 04/01/2011 13:14:05 da IL MARTINELLO
Sto leggendo alcune cose che a me sembrano inesatte. All'epoca mo-rutto era solo l'azionista/proprietario dell'interaccia, non aveva cariche societarie. Facchetti era il presidente e quindi l'unico responsabile diretto. Una situazione analoga a quella del milan dove, come dice Beccantini, meani faceva il preservativo di galliani. Vedrete che, sia mo-rutti che trucchettociprova, addosseranno tutte le responsabiità sul brindlla. E il figlio passerà all'incasso.
 
#77084 X Paola - palazzi-moratti
scritto il 04/01/2011 12:02:39 da IL MARTINELLO
Cara Paola, ma sei sicura che palazzi rivolgerà a moratti le 8 domande auspicate da Tuttosport? Non vorrei disilluderti, ma nessuna di quelle domande verrà fatta al sig. dentimarci. E ti dirò anche di più. Le domande che farà palazzi sono state già concordare e moratti arriverà con le risposte già pronte. E la c***a rosa conosce già sia le domande che le risposte. Ciao.
 
#77083 Palazzi, Narducci e .....Provolone
scritto il 04/01/2011 11:10:16 da GIUSEPPE
Penso che Palazzi non abbia più alcuna credibilità. La decenza gli dovrebbe consigliare le dovute dimissioni. Ed il Processo di Napoli lo sta lì a dimostrare. Il processo, nel quale si sarebbe potuto fare un pò di pulizia nel calcio italiano, sta dimostrando tutti i limiti e le inadeguatezze di un gruppo di magistrati che si stanno comportando più da tifosi da bar dello sport che da pubblici ufficiali. Narducci & Auricchio sono i degni inquirenti di una giustizia (minuscolo)di uno Stato scassato
 
#77082 Palazzi/Moratti
scritto il 04/01/2011 10:45:58 da PAOLA
Nessuna fiducia nella giustizia sportiva e nessuna fiducia in Palazzi! Tuttosport propone otto domande a cui riponderà Moratti. Link all'articolo
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our