Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5323 | 5324 | 5325 | 5326 | 5327 | 5328 | 5329 | 5330 | 5331 | 5332  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76874 e pensare...
scritto il 21/12/2010 15:03:45 da FIEROBIANCONERO
che era tifoso del torino...! ma mai una parola fuori posto, mai un far rislatare la sua appartenenza granata... CIAO ENZO, grazie per la tua vita
 
#76873 Sentenza Calciopoli
scritto il 21/12/2010 14:57:42 da MARCO NINOTTI
Non facciamoci illusioni. Non è infatti sufficiente che Moggi & C. vengano assolti (cosa per altro quasi scontata), ma occorrerà che nelle motivazioni l'estranietà ai fatti contestati sia totale. Se le motivazioni di un'ipotetica assoluzione lasciassero spazio a interpretazioni, magari scrivendo che la storia delle schede svizzere può considerarsi provata o che malgrado l'irrilevanza penale alcuni comportamenti erano censurabili, beh, non avremo ottenuto quel che vogliamo: la riabilitazione.
 
#76872 Enzo Bearzot
scritto il 21/12/2010 13:54:46 da DANNY
Grande uomo al di sopra di parti.Il trionfo del 1982 fu`principalmente merito suo, infischiandosene completamente dei giudizi negativi di una stampa,ostile.Si:gioco`nel Torino,ma l'integrita`serieta`e volonta`di tal personaggio e`un esempio da emulare, per migliorare. Lascia un vuoto incolmabile nel Calcio come lo lascio la perdita di`Indro Montanelli per Stampa italiana.Riposa in pace 'Vecio'.Che tu possa dall'alto illuminare qualcuno da potergli passare la tua immensa saggezza e il tuo bastone
 
#76871 Morattopoli-tronchettopoli-auricchiopoli-narduccio
scritto il 21/12/2010 13:47:50 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
In risposta a Danny,il vero calciopoli nasce molto prima di Rossi,nasce dalla incapacità di una societàdi vincere qualcosa.Dall'unione di svariati interessi e personaggi facoltosi(certo Moggi contro questa cupola poco poteva fare)e si sa che con il denaro tutto si può,meno che conquistare il paradiso(anzi)pensarono un bel giorno di riuscire a vincere a tavolino quello che non riuscivano a vincere sul campo,tanto da gioire per un pezzo di cartone,regalatole dall'ex consigliere.Poi sparito.
 
#76867 ENZO BERAZOT
scritto il 21/12/2010 12:44:48 da MARCO
Ciao Vecio, riposa in Pace. Nel calcio di oggi fatto di cialtroni, ciarlatani e leccapiedi, non c'era posto per te. Salutaci Gaetano, quel ragazzo che tanto ti somigliava e prega per noi. Grazie per le gioie che ci hai fatto vivere e per aver portato il nome della JUVE sul tetto del Mondo! Spero che la Juve che verrà possa somigliarti: silenzio, discrezione, serietà, lavoro e vittorie! Un bacio e grazie.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our