I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#76874 e pensare...
scritto il 21/12/2010 15:03:45daFIEROBIANCONERO
che era tifoso del torino...! ma mai una parola fuori posto, mai un far rislatare la sua appartenenza granata... CIAO ENZO, grazie per la tua vita
#76873 Sentenza Calciopoli
scritto il 21/12/2010 14:57:42daMARCO NINOTTI
Non facciamoci illusioni. Non è infatti sufficiente che Moggi & C. vengano assolti (cosa per altro quasi scontata), ma occorrerà che nelle motivazioni l'estranietà ai fatti contestati sia totale. Se le motivazioni di un'ipotetica assoluzione lasciassero spazio a interpretazioni, magari scrivendo che la storia delle schede svizzere può considerarsi provata o che malgrado l'irrilevanza penale alcuni comportamenti erano censurabili, beh, non avremo ottenuto quel che vogliamo: la riabilitazione.
#76872 Enzo Bearzot
scritto il 21/12/2010 13:54:46daDANNY
Grande uomo al di sopra di parti.Il trionfo del 1982 fu`principalmente merito suo, infischiandosene completamente dei giudizi negativi di una stampa,ostile.Si:gioco`nel Torino,ma l'integrita`serieta`e volonta`di tal personaggio e`un esempio da emulare, per migliorare. Lascia un vuoto incolmabile nel Calcio come lo lascio la perdita di`Indro Montanelli per Stampa italiana.Riposa in pace 'Vecio'.Che tu possa dall'alto illuminare qualcuno da potergli passare la tua immensa saggezza e il tuo bastone
scritto il 21/12/2010 13:47:50daALBERTOSANGUEBIANCONERO
In risposta a Danny,il vero calciopoli nasce molto prima di Rossi,nasce dalla incapacità di una societàdi vincere qualcosa.Dall'unione di svariati interessi e personaggi facoltosi(certo Moggi contro questa cupola poco poteva fare)e si sa che con il denaro tutto si può,meno che conquistare il paradiso(anzi)pensarono un bel giorno di riuscire a vincere a tavolino quello che non riuscivano a vincere sul campo,tanto da gioire per un pezzo di cartone,regalatole dall'ex consigliere.Poi sparito.
#76867 ENZO BERAZOT
scritto il 21/12/2010 12:44:48daMARCO
Ciao Vecio, riposa in Pace. Nel calcio di oggi fatto di cialtroni, ciarlatani e leccapiedi, non c'era posto per te. Salutaci Gaetano, quel ragazzo che tanto ti somigliava e prega per noi. Grazie per le gioie che ci hai fatto vivere e per aver portato il nome della JUVE sul tetto del Mondo! Spero che la Juve che verrà possa somigliarti: silenzio, discrezione, serietà, lavoro e vittorie! Un bacio e grazie.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?