Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5385 | 5386 | 5387 | 5388 | 5389 | 5390 | 5391 | 5392 | 5393 | 5394  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76557 La Juve del 77
scritto il 02/12/2010 12:57:27 da EMANUELE MANUJU
Infatti Oscar,io la reputo assieme a quella del 2006 le Juve piu' forti della storia.Solo che loro non hanno ne vinto ne disputato una finale di Champions,ma sai a volte il calcio e' strano basta pensare che Dida ha vinto 2 champions mentre Buffon e' ancora a secco.Quindi...pero' ripeto la juve del 77 era uno squadrone formidabile sono d'accordo con te Oscar.WjuveGLMDJ
 
#76556 morattopoli-tronchettopoli-auricchiopoli-narduccio
scritto il 02/12/2010 12:49:41 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Ho letto,questa mattina ,che il petroliere vuole acquistare per Gennaio,io visti i precedenti gli darei un consiglio,non butti via i soldi per acquistare calciatori o allenatori,vista la sua incopetenza,dimostrata spendendo fior di milioni per non vincere niente sul campo.Pertanto accontenti i suoi compari di merenda,che insieme a lui sono riusciti a inventarsi FARSOPOLI,ripeta le stesse mosse fatte in questi anni e vedra che non dovrà aspettare tanto,per altri 3/4 pezzetti di cartone.
 
#76555 E dai adesso..Juventini tutti giù a criticare
scritto il 02/12/2010 12:39:42 da CICCIO85
Non generalizzo,dico solo che l'odio per le me*de nerazzurre acuito dopo il furto del 2006,ha fatto diventare alcuni juventini simili agli intertristi.Piagnoni,lamentosi,criticoni..Ma sapete che vi dico io,personalmente sono contento di come sia andata ieri.Reputo l'Europa League una competizione I-N-U-T-I-L-E,mica è la Coppa Uefa che si giocava tra le seconde/terze classificate.Oltretutto ci ha tolto dal campionato per un bel pò Milos e rincalzi importanti come Legrottaglie.
 
#76554 la juve del 77
scritto il 02/12/2010 11:26:12 da OSCAR BIANCONERO
la coppa uefa vinta nel 1977 e'stato e sara'x sempre l'UNICO trofeo vinto da 1 squadra italiana con solo NATIVI mica come quella dell'intermerd..fu il primo trofeo europeo vinto da noi.una squadra fortissima:pensa che ai mondiali 78 giocavano titolari ben 9 juventini.altro che rubare:arrivarono 4 solo xche'vollero battere l'argentina di KEMPES in casa loro.dopo 4 anni l'ossatura di quella squadra consenti'all'INGRATA italia di vincere il suo terzo mondiale.
 
#76553 Lech
scritto il 02/12/2010 10:15:49 da EMANUELE MANUJU
Fate un sondaggio ma da quanti anni questo trofeo non viene vinto da squadre storiche?E' scomodo,e' sbagliato far giocare il giovedi questa coppa.Sara' sempre snobbata dalle grandi che sognano lo scudetto Io propongo di farla giocare i mercoledi' quando non c'e' la Champions.In conclusione,2o me la Juve ci ha provato con il minimo sforzo se va va se no pazienza;facendo giocare 2e linee ma dall'inizio non ieri.E' andata male adesso sotto con il campionato,vedrete quanto bene ci fara'codesta elimi
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our