I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#76547 Si sono fatti onore (1)
scritto il 02/12/2010 09:00:29daBRILLANTE
La squadra (o meglio, la mezza squadra che abbiamo portato in Polonia) ha lottato sino all’ultimo secondo contro avversari gasati e caricati a molla, e creato almeno 5 chiare occasioni in condizioni mai viste in una competizione internazionale; peccato solo per la rete presa un po’ ingenuamente ma altri, appena andati in svantaggio, avrebbero chiesto all’arbitro di sospendere la partita. Nel secondo tempo neppure si vedevano le linee, su un campo da sci in cui era già difficile tenersi in piedi.
#76546 Sulle pagelle
scritto il 02/12/2010 08:46:31daBRILLANTE
Sono abbastanza d’accordo con la pagella di Nola, però un po’ troppo severo con Iaquinta, che ha avuto pochissimi palloni giocabili, e del resto ha pur sempre segnato su un campo più adatto allo slalom speciale. Le nostre “punte” vengono troppo criticate, anche da noi stessi: se segnano puntualizziamo che: “però non hanno giocato bene”, se non segnano pur giocando bene e creando occasioni: “Sì, ma non hanno segnato”. Decidiamoci.
scritto il 01/12/2010 18:33:23daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Io,penso che il Dott.Palazzi non percepisca stipendio e per ripicca non vada avanti con le nuove intercettazioni,oppure aspetta che finisca il processo di Napoli.Ma 4 anni fa ,ci misero 20 giorni per fare tutto e mandarci in serie B con l'aiuto e le istruzioni dei media.Ora sono passati 7 mesi,da cittadino mi domando.PERCHE.L'unica risposta può essere che l'altra volta era la Juve e Moggi,questa volta è il petroliere e il bassotto,e Petrucci-Abete-Palazzi-ecc hanno paura.
#76544 per gaetano
scritto il 01/12/2010 17:59:09daGIANNI SIENA
Forza Ragazzi vincete per gaetano,vincete per noi tifosi che, anche se non è la champions, stasera saremo incollati alla tv aspettando una vostra vittoria. Siamo la Juve. Ricordatevelo.Noi siamo la storia del calcio. C'è chi nella storia non ci sarà mai (Grande Xavi !!!)
#76543 Sciopero calciatori
scritto il 01/12/2010 16:25:01daNUGHY
Non so chi segue questo muro ma qualche dirigente e qualche calciatore penso lo faccia. Una proposta per uno degli ostacoli al contratto, perchè per i trasferimenti "obbligatori" dei calciatori che si dice penalizzano quelli delle categorie inferiori non si prende in esame lo stipendio? Sopra una certa cifra sono obbligati ad andare sotto non c'è obbligo. Elementere gente elementare. Sono disgustato da farsopoliFORZA JUVE.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?