I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#76315 Le oche del campidoglio
scritto il 20/11/2010 17:22:41daFRANCO
La famosa versione latina di Livio " Le oche del Campidoglio, che starnazzavano all'avvicinarsi del pericolo, ben si adatta a tutti i giornalisti che frequentano Biscardi, a quelli del "giornaletto speudo sportivo" a Minà, a Cecere, a Pistocchi, a Liquori e a tanti altri ignoranti che frequentano i media e fanno gli opinionisti e moviolisti. Come mi piacerebbe dialogare con loro e fargli un paio di domande. Qualcuno mi può aiutare? Vi assicuro non saprebbero rispondere, se non con idiozie
#76314 Come far tacere gli interisti intelligenti. Per g
scritto il 20/11/2010 17:07:40daFRANCO
Sapete come ho messo tacere un tifoso interista,che devo ammettere sebbene interista è una persona intelligente e istruita? Ho costruito il cappellino della Legione straniera ho scritto sopra il Motto "FIERI DI ESSERE IMPUNITI" ho aggiunto tutte le telefonate di Facchetti, commentate, segnalandogli gli illeciti e glel'ho spediti con un pacco dono allegandoci una lettera esplicativa. Non parla più! Fatelo anche voi.
#76313 Minà, Facchetti figlio, Cecere ecc.
scritto il 20/11/2010 16:54:07daFRANCO
Sono ignoranti! Perchè non sanno che non è consentito da nessun ordinamento giuridico, codice, regolamento o altro, ad un soggetto compiere atti uguali, se non peggiori, come in questo caso, di quelli da cui pensano di doversi difendere. Se poi invocano la leggittima difesa, sono ancora più ignoranti. Mi piacerebbe parlarci per spiegarglielo.
#76312 minà
scritto il 20/11/2010 16:01:21daJU
Un vero giornalista avrebbe dovuto mettere in risalto le telefonate occultate volutamente di una squadra (inter), da parte del magistrato indagante. Ma tutto questo non conta, x il signor Minà, x lui è molto importante raccontare la favola delle schede svizzere, cosa che possedeva anche Moratti, ma questo non lo ha volutamente scritto, ci mancherebbe. Spero che il nostro presidente Andrea Agnelli lo quereli per diffamazione volontaria.
#76311 gianni minà
scritto il 20/11/2010 15:38:56daJU
Certo che certi giornalisti non hanno nessuna vergogna, oh dio, giornalisti è una offesa x chi svolge il suo lavoro in modo onesto, lui è un giornalaio. xchè chi non svolge il suo lavoro in maniera onesta, non si può chiamare, giornalista. Un vero giornalista, avrebbe dovuto mettere in risalto, tutte le accuse smontante su calciopoli, avrebbe dovuto evidenziare la mancanza di prove su calciopoli, avrebbe dovuto mettere in risalto che tutti i presidenti chiamavano i designatori. Che schifo!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?