Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5432 | 5433 | 5434 | 5435 | 5436 | 5437 | 5438 | 5439 | 5440 | 5441  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76315 Le oche del campidoglio
scritto il 20/11/2010 17:22:41 da FRANCO
La famosa versione latina di Livio " Le oche del Campidoglio, che starnazzavano all'avvicinarsi del pericolo, ben si adatta a tutti i giornalisti che frequentano Biscardi, a quelli del "giornaletto speudo sportivo" a Minà, a Cecere, a Pistocchi, a Liquori e a tanti altri ignoranti che frequentano i media e fanno gli opinionisti e moviolisti. Come mi piacerebbe dialogare con loro e fargli un paio di domande. Qualcuno mi può aiutare? Vi assicuro non saprebbero rispondere, se non con idiozie
 
#76314 Come far tacere gli interisti intelligenti. Per g
scritto il 20/11/2010 17:07:40 da FRANCO
Sapete come ho messo tacere un tifoso interista,che devo ammettere sebbene interista è una persona intelligente e istruita? Ho costruito il cappellino della Legione straniera ho scritto sopra il Motto "FIERI DI ESSERE IMPUNITI" ho aggiunto tutte le telefonate di Facchetti, commentate, segnalandogli gli illeciti e glel'ho spediti con un pacco dono allegandoci una lettera esplicativa. Non parla più! Fatelo anche voi.
 
#76313 Minà, Facchetti figlio, Cecere ecc.
scritto il 20/11/2010 16:54:07 da FRANCO
Sono ignoranti! Perchè non sanno che non è consentito da nessun ordinamento giuridico, codice, regolamento o altro, ad un soggetto compiere atti uguali, se non peggiori, come in questo caso, di quelli da cui pensano di doversi difendere. Se poi invocano la leggittima difesa, sono ancora più ignoranti. Mi piacerebbe parlarci per spiegarglielo.
 
#76312 minà
scritto il 20/11/2010 16:01:21 da JU
Un vero giornalista avrebbe dovuto mettere in risalto le telefonate occultate volutamente di una squadra (inter), da parte del magistrato indagante. Ma tutto questo non conta, x il signor Minà, x lui è molto importante raccontare la favola delle schede svizzere, cosa che possedeva anche Moratti, ma questo non lo ha volutamente scritto, ci mancherebbe. Spero che il nostro presidente Andrea Agnelli lo quereli per diffamazione volontaria.
 
#76311 gianni minà
scritto il 20/11/2010 15:38:56 da JU
Certo che certi giornalisti non hanno nessuna vergogna, oh dio, giornalisti è una offesa x chi svolge il suo lavoro in modo onesto, lui è un giornalaio. xchè chi non svolge il suo lavoro in maniera onesta, non si può chiamare, giornalista. Un vero giornalista, avrebbe dovuto mettere in risalto, tutte le accuse smontante su calciopoli, avrebbe dovuto evidenziare la mancanza di prove su calciopoli, avrebbe dovuto mettere in risalto che tutti i presidenti chiamavano i designatori. Che schifo!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our