Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5435 | 5436 | 5437 | 5438 | 5439 | 5440 | 5441 | 5442 | 5443 | 5444  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76300 A confronto
scritto il 19/11/2010 20:18:11 da EMANUELE MANUJU
Ragazzi mi date una mano?sto cercando qualcosa che metta a confronto le telefonate di moggi con la realta? che fu.Vi faccio un esempio per farvi capire meglio:La telefonata della storia con l'udinese ed i reali squalificati,non so se mi sono spiegato bene lo spero.
 
#76299 Morattopoli-tronchettopoli-narducciopoli-mediopoli
scritto il 19/11/2010 19:40:18 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Tutti quei bastardi del 2006,che per alcuni di loro servi farsopoli per farsi conoscere,alcuni di loro chiamati a testimoniare a Napoli,dove bisogna giurare,hanno cambiato opinione,adesso se ne aggrega qualche altro,magari andato in soffitta o in disuso.e allora per farsi notare,continuano a parlare male della Juve e di Moggi,facendo la figura delle merda..ce,come la fecero e la stanno facendo quotidianamente alcuni dei servitori del petroliere,spero vadano a pagare a S.Vittore.
 
#76298 Prandelli
scritto il 19/11/2010 18:40:42 da EMANUELE MANUJU
Non so gli anni di calcio che avete a seconda degli anni di vita,Ma vi posso dire ai piu' giovani e i piu'anzianidi me ve lo possono confermare che il Prandelli che voi state tanto commentando come uno che dovrebbe difendere la Juve e' solo una RISERVA del mitico e grande Gaetano Scirea.Quello della juve non ci ha capito un bel niente.Alla faccia di chi lo sognava come allenatore io uno che ha allenato la viola non lo voglio nemmeno gratis.
 
#76297 Gianni Mina'
scritto il 19/11/2010 18:35:20 da EMANUELE MANUJU
Sai (fierobianconero)come si dice?anche lui si e' convertito ai pennivendoli del giornalismo italiano.E'incredibile perche' era uno dei pochi rimasti che stimavo ancora.Dio non c'e' proprio piu' nessuno.
 
#76296 GIANNI MINā!!
scritto il 19/11/2010 16:19:23 da FIEROBIANCONERO
Il suo artcolo č pubblicato sul "fatto qtuaotidiano" ed č una accozzaglia di luoghi comuni, degni del migior farsopolismo.Per questo individuo,sembra che 4 anni non siano passati. E' rimasto fermo all'estate del 2006 ed al linciaggio di moggi.Se qualcuno conosce la mail del "fatto" o del minā me la faccia avere x favore, o gli risponda.Se leggete quell'articolo, avrete un senso di nausea. E' incredibile che ci sia gente che, dopo le udienze di napoli, continuia ancora a scrivere certe cose.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our