Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5442 | 5443 | 5444 | 5445 | 5446 | 5447 | 5448 | 5449 | 5450 | 5451  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76262 Prandelli due, la scemenza
scritto il 18/11/2010 12:37:54 da BRILLANTE
Ma il Prandelli che ieri si è offeso per i fischi a Balotelli come se fosse suo figlio, è la stessa persona che quando è stato fischiato Quagliarella a Firenze ha detto, quasi ridacchiando: “va bè, ma erano pochi” e che “la rivalità va rispettata”, e roba del genere? Bisogna controllare: magari sono due gemelli con idee diverse che vanno a turno in conferenza stampa. Oppure è lo stesso cretino che giudica a seconda delle convenienze.
 
#76261 FARSOPOLI-MEDIOPOLI
scritto il 18/11/2010 12:21:03 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:protetta dal lontano 1923,cioè da quanto la salvarono dal giocare in serie B.Secondo il mio parere non rivolgere al sig.Bergamo chi fossero le altre società che telefonavano,va contro il regolamento deontologico della categoria dei giornalisti,e pertanto il sig:Palumbo ne dovrebbe rispondere,volesse rispondere gli sarei grato.
 
#76260 FARSOPOLI-MEDIOPOLI
scritto il 18/11/2010 12:15:41 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Mi ricordo benissimo la trasmissione di Matrix,quando il conduttore domando al sig.Bergamo,chi era che telefonava e Bergamo rispose che telefonavano tutti,aloora dico ,il sig.Polumbo che di mestiere dovrebbe fare il cronista imparziale avrebbe dovuto domandare al sig:Bergamo chi fossero e cosa chiedevano,invece si curò bene di non domandarlo,secondo me non lo fece per paura di sentirsi rispondere che tra chi telefonava vi era la società dei merdazzuri dalla carta igienica rosa sempre:segue
 
#76259 Finita la birra, o finito qualcos’altro?
scritto il 18/11/2010 12:13:10 da BRILLANTE
Magari noi juventini non dobbiamo parlare troppo perché di infortuni non ce ne mancano mai, però fa impressione che in ogni partita uno o due cartonati escano dal campo zoppicando o in barella (ieri anche Chivu in Italia-Romania), spesso nemmeno colpiti dagli avversari. Sino a Maggio scorso sembravano tutti robots a carica perpetua, ora molti di loro si trascinano per il campo come fossero già a fine stagione (o a fine carriera). Cosa manca, ai mendicanti di scudetti? E' lecito o no sospettare?
 
#76258 Conti, stai zitto che fai ridere
scritto il 18/11/2010 12:05:53 da BRILLANTE
La Roma non si lamenta, dice Conti? Beh, si è lamentata per 30 anni rompendoci gli zebedei a oltranza, o non si ricorda i centimetri del suo presidente Viola, le moviole schierate contro la Juve come un plotone di esecuzione e i continui piagnistei per “Er gol de Turone”? Per fargli vincere lo scudetto del 2001 hanno cambiato le regole a due giorni da Juve-Roma; chissà cosa avrebbero detto e scritto a parti invertite, rivolgendosi all'UEFA. Certi personaggi hanno la faccia come il cucco.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our