I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#76246 x Ciccio 85
scritto il 17/11/2010 18:40:57daFLAVIO P
E sì, Ciccio, è come dici tu. Bene AA, bene Delneri, benissimo Krasic, idem Quagliarella. Due nèi per Marotta, se mi permetti: i 25 mln per Pepe e Martinez. Decisamente troppi. Pepe può anche non essere riscattato, ma Martinez è a titolo definitivo. Su Martinez però, nutro fiducia, prima o poi tornerà integro e si farà valere. Quelli che criticano ex ante, li definirei disfattisti esibizionisti. Non sono tanti, qui sul Muro, ma ci sono. Caratteristica del disfattista: eclissarsi ex post.
qualcuno mi spiega come mai Usain Bolt dalla giamaica era a san siro domenica sera x il derby con tanto di sciarpetta nerazzurra professando cuore interista e la mattina dopo se ne stava sulla pista di fiorano a divertirsi sui bolidi della ferrari? sempre la premiata ditta Tronchetto-Monnezzemolo? con queste premesse l'anno venturo con gomme pirelli al posto delle Bridgestone il titolo ad alonso-santandèr non puo' proprio sfuggire ... anche se redbull mette le ali. ragazzi, altro che spy-story!
#76244 A BRILLANTE
scritto il 17/11/2010 17:50:05daEGIDIOTORNADOJUVE
Vi ringrazio x l'appoggio del mio post. Odio la rai, galimberti e tutti i penniv. come lui che dicono il falso. AMO SOLO LA JUVE E GIULEMANIDALLAJUVE
#76243 ABBAGLI FUORVIANTI
scritto il 17/11/2010 17:29:13daBEPPE
Caro Emanuele Manuju,non condivido il tuo pensiero e cerco di spiegartelo.Calciopoli nasce da un accordo segreto tra il duo Tronchetti/Moratti e,purtroppo, il duo Monnezza/Elkane.La gravità è che i nostri dirigenti hanno non solo contrastato ma anche avallato la porcata;già in autunno 2005 quelli che frequentavano i posti VIP sapevano che la proprietà voleva affossare Giraudo/Moggi.Il perchè lo abbiano fatto non lo sò(!?)ma non coinvolgiamo gli altri presidenti che si sono giustamente difesi!!
#76242 Lancieri
scritto il 17/11/2010 17:24:21daCOCHE
Domanda legittima quella di Lancieri.
Mi pare,tuttavia,(e spero di non sbagliarmi) che anche il presidente Casoria abbia più volte manifestato segnali di insofferenza nei confronti di un processo che oramai non ha più niente da dire e che non veda l'ora di metterci una pesante pietra sopra.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?