Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5449 | 5450 | 5451 | 5452 | 5453 | 5454 | 5455 | 5456 | 5457 | 5458  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76224 a brillante
scritto il 16/11/2010 18:44:24 da PERALBA
ti ringrazio brillante x la risposta che mi hai dato sull' commento da me fatto riguardo all' fallo fatto da ibra. forza juve x sempre
 
#76222 X NON dimenticare!
scritto il 16/11/2010 16:42:53 da MINO46
Il pentito inascoltato: il guardalinee Coppola. Il 4 dicembre 2009 depone Rosario Coppola, ex assistente fino al 2002. Racconta che nel maggio 2006 si recò volontariamente presso i Carabinieri di Roma per raccontare la sua versione dei fatti, dopo gli appelli di Borrelli che lamentava il clima di omertà nel mondo del pallone. Giunto in aula, Coppola riferisce le stesse considerazioni che fece presso la caserma, 3 anni prima, quando dai Carabinieri si sentì dire: “l’Inter non ci interessa”. Coppola, infatti, riferisce che, in seguito alla partita Inter-Venezia di qualche anno prima, in cui, a referto, riportò l’episodio del pugno di Cordoba a Bettarini, subì pressioni da Mazzei, referente arbitrale, che gli chiedeva di modificare il referto per diminuire la penalizzazione al giocatore. Coppola non lo fece: da quel momento non arbitrò più in serie A. Lo stesso Pubblico Ministero Giuseppe Narducci snobba la dichiarazione, ma gli avvocati della difesa incalzano il testimone, perché l’episodio non è poi così insignificante.
 
#76221 Processi seri
scritto il 16/11/2010 15:51:30 da COCHE
Risulta che per l'assenza di alcuni testimoni, fra cui Tavaroli, il presidente Casoria, alla fine della breve udienza di oggi, abbia esclamato che "vuole terminare presto il processo e che non ha tempo da perdere". Spero tanto che il giudice sarà di parola e che si metta presto la parole fine, (almeno per il 1°grado) a questa solenne pagliacciata italiana.
 
#76220 morattopoli-tronchettopoli-auricchiopoli-narduccio
scritto il 16/11/2010 14:19:00 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Un consiglio a tutta la CUPOLA DI MILANO E DINTORNI:ora che sta finendo la spinta di FARSOPOLI,si prepari per la prossima,quest'anno vinceranno i suoi concittadini(Galliani l'ho ha già pronosticato ,in pratica è un ordine)ma lui ha tempo di riorganizzare insieme ai suoi soliti compari di merenda il prossimo FARSOPOLI.In modo che i prossimi anni siano pieni di vittorie cartonate,inpratica come quelle passate,ma non solo di questi ultimi anni,a iniziare dal 1908,come bene sa,basta leggere.
 
#76219 morattopoli-tronchettopoli-auricchiopoli-narduccio
scritto il 16/11/2010 14:05:05 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue: altrimenti ,non mi spiego come certe intercettazioni vengano fuori adesso e alcune gia lette dagli sbobinatori abbiano avuto a loro dire una rilevanza pari a zero.A mio parere a processo concluso,se ne dovra aprire un'altro molto più importante,per capire da chi è stato ideato il vero CALCIOPOLI PER CONTO DI CHI E TUTTI I PERSONAGGI AD ESSO INTERESSATI,anche perché alcune frasi rilasciate dagli inquirenti sbobinatori eP.M. lasciano molti dubbi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our