Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5456 | 5457 | 5458 | 5459 | 5460 | 5461 | 5462 | 5463 | 5464 | 5465  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76186 servi e accattoni
scritto il 15/11/2010 14:15:47 da PIOMBO
Cari amici dopo aver sentito radio anch'io per questa settimana penso di avere fatto il pieno (forse mi sono risparmiato ranieri alla domenica sportiva). Dunque Zamparini che non più tardi di 3 giorni fa ha detto che si sarebbe tolto dalla balle (speriamo) è stato intervistato da quel santone di cucci. Bene questo signore che ha già fatto fallire il Venezia (da quelle parti non hanno un grande ricordo) ha sparato a zero sulle tre squadre che negli ultimi anni si sono divise qli scudetti ma segue
 
#76185 A IL MARTINELLO
scritto il 15/11/2010 14:02:36 da EGIDIOTORNADOJUVE
Hai ragione voi avete diritto di tifare ferrari ma vi ricordo che tifando ferrari tifate anche x montescemolo quello che si è messo in mezzo contro la JUVE per impedire la difesa della JUVENTUS ed invece con la ferrari denuncia la spia di una squadra x vincere il mondiale a tavolino. Vedi qualche ugualianza e qualche differenza vero? Come mai con la ferrari non ha lasciato perdere se vuole lo smaile? E perchè si è impicciato degli affari della JUVE e non ha lasciato che la JUVE si difendesse?
 
#76184 A MINO 46
scritto il 15/11/2010 13:52:10 da EGIDIOTORNADOJUVE
...e vi siente dimenticato di ringraziare ibra che ci vendica contro macellazzi con le sue magliette anti JUVENTINE anche se non si dovrebbe fare poichè è peccato ma in questo caso... CENSURA AMO SOLO LA JUVE
 
#76183 Pinturicchio-Er pupone
scritto il 15/11/2010 12:42:50 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Vedete,che ma vedete Pinturicchio oltre alle doti di cui sopra è anche un signore,perche lui non sputerebbe mai a un collega e non farebbe mai dei gestacci come < er pupone è solito fare> è questo che fa la differenza tra un FUORICLASSE(Del Piero) e un grande calciatore (Totti)
 
#76182 Che farà Palazzi?
scritto il 15/11/2010 12:40:20 da FLAVIO P
Ho rivisto il fallo di Borriello su Chiellini, con la palla lontana. Un calcetto dalla violenza rattenuta (è furbo l'amico), tirato a freddo, premeditato, dal dolo manifesto, disgustoso a vedersi, sufficiente a sbattere Chiellini per le terre. Il quale Chiellini, così provocato, poteva reagire (sbagliando). Fortunatamente si è trattenuto. Io dico che, se non danno 2 giornate a Borriello, si fa palese la malafede della Procura federale. Serve altro per dare il benservito a Palazzi? Vedremo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our