Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5454 | 5455 | 5456 | 5457 | 5458 | 5459 | 5460 | 5461 | 5462 | 5463  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#76197 Il c..ne ordine dei giornalisti
scritto il 15/11/2010 19:46:14 da EGIDIOTORNADOJUVE
Avete capito cari AMICI JUVENTINI DI GIULEMANIDALLAJUVE perchè l'ord. dei giorn. non va contro i penniv. che parlano contro la JUVE? Io invece ho capito tutto evid. anche il suo pres. sarà come il vice pres. un anti JUVENTINO poichè avete mai visto un penniv. che parla contro la JUVE cacciato come BEHA? A me non mi risulta e a voi vi risulta? Io ho molti dubbi che questo c..ne ordine dei penniv. faccia qualcosa se anche il suo vice e anche il pres. è anti JUVENTINO. odio l'o.d.g. AMO LA JUVE
 
#76196 Ferrari - X Egidio
scritto il 15/11/2010 19:35:01 da IL MARTINELLO
Forse mi sono spiegato male o, non offenderti, non hai capito bene. Dove sta scritto che tifando Ferrari io tifo montescemolo? Anzi, mi sembra di aver detto proprio il contrario e cioè che io tifo Ferrari malgrado il suo attuale presidente mi sia fortemente antipatico al punto tale che, se proprio volesse farmi veramente felice, farebbe bene a togliersi di mezzo. Dopo 65 anni da tifoso bianconero mi sembra di trasecolare. Come tifoso della Juve degli Agnelli non ho mai boicottato la Fiat e tutto quello che le gira intorno. Solo dopo il 2006 sono stato particolarmente deluso da alcuni rappresentanti di quella famiglia e dai loro amici tanto è vero che da costoro ho preso più di una volta le distanze criticandoli aspramente. Ma, guarda caso, quelli non erano AGNELLI. Io sono stato un ferrarista ancora prima che questa gloriosa marca entrasse nell’orbita FIAT. Il che ha accresciuto le mie soddisfazioni per le sue vittorie ma anche l’attuale delusione che sia in mano ad una persona nei confronti della quale la mia stima, in questi ultimi tempi, è fortemente scemata. E adesso spero di essere stato chiaro e di non dover ritornare più sull’argomento.
 
#76195 il c..ne vicepresid. ordine dei penniv.
scritto il 15/11/2010 19:02:55 da EGIDIOTORNADOJUVE
Il c..ne vicepres. dell' O.D.P. Paissan evid. tifoso degli onesti e non imparziale invece di fare applicare le norme ai suoi penniv. come pistocchi e altri penniv che fano i razzisti contro la JUVE come su Krasic e tante altre piccole faccende come gli JUVENTINI che non possono lamentarsi degli orrori e si inventano anche rigori e punizioni quando non ci sono contro la JUVE si infuria diventanto ridicolo perchè alla rai hanno reintegrato un giornalista che è stato dichiarato innocente.
 
#76194 morattopoli-auricchiopoli-narducciopoli-mediopoli
scritto il 15/11/2010 18:18:53 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Andrea Agnelli S V E G L I A T I ,ci stanno prendendo per il C U . O un'altra volta.Fatti sentire
 
#76193 morattopoli-auricchiopoli-narducciopoli-mediopoli
scritto il 15/11/2010 18:16:58 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Certo che Galliani non avrebbe fatto le dichiarazioni di Marotta a lui e al suo staff,compreso il presidente non servono,ci sara un Meani anche questa volta.Ma faccia il piacere anche lui.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our