I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#76185 A IL MARTINELLO
scritto il 15/11/2010 14:02:36daEGIDIOTORNADOJUVE
Hai ragione voi avete diritto di tifare ferrari ma vi ricordo che tifando ferrari tifate anche x montescemolo quello che si è messo in mezzo contro la JUVE per impedire la difesa della JUVENTUS ed invece con la ferrari denuncia la spia di una squadra x vincere il mondiale a tavolino. Vedi qualche ugualianza e qualche differenza vero? Come mai con la ferrari non ha lasciato perdere se vuole lo smaile? E perchè si è impicciato degli affari della JUVE e non ha lasciato che la JUVE si difendesse?
#76184 A MINO 46
scritto il 15/11/2010 13:52:10daEGIDIOTORNADOJUVE
...e vi siente dimenticato di ringraziare ibra che ci vendica contro macellazzi con le sue magliette anti JUVENTINE anche se non si dovrebbe fare poichè è peccato ma in questo caso... CENSURA AMO SOLO LA JUVE
#76183 Pinturicchio-Er pupone
scritto il 15/11/2010 12:42:50daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Vedete,che ma vedete Pinturicchio oltre alle doti di cui sopra è anche un signore,perche lui non sputerebbe mai a un collega e non farebbe mai dei gestacci come < er pupone è solito fare> è questo che fa la differenza tra un FUORICLASSE(Del Piero) e un grande calciatore (Totti)
#76182 Che farà Palazzi?
scritto il 15/11/2010 12:40:20daFLAVIO P
Ho rivisto il fallo di Borriello su Chiellini, con la palla lontana. Un calcetto dalla violenza rattenuta (è furbo l'amico), tirato a freddo, premeditato, dal dolo manifesto, disgustoso a vedersi, sufficiente a sbattere Chiellini per le terre. Il quale Chiellini, così provocato, poteva reagire (sbagliando). Fortunatamente si è trattenuto. Io dico che, se non danno 2 giornate a Borriello, si fa palese la malafede della Procura federale. Serve altro per dare il benservito a Palazzi? Vedremo.
#76180 I furbetti del sorpassino
scritto il 15/11/2010 12:00:48daBRILLANTE
Molti di voi hanno scritto che: un conto è avercela con Monnezzemolo, ma non si deve tifare contro la Ferrari. Vorrei farvi presente che i “santi di Maranello” hanno il vizietto di fare i “sorpassi di comodo” a seconda della classifica (me ne ricordo uno, vergognoso, di qualche anno fa con M. Schumacher che supera Barrichello a 50 metri dal traguardo). La Red Bull ha meritato il titolo anche per la coerenza di non fare mai preferenze; anche questo conta per giudicare la sportività, o no?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?