I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#76168 controcampo
scritto il 15/11/2010 00:55:21daPIOMBO
Non so se avete sentito quello che ho sentito io a controcampo, un vero scandalo fra quel beduino di paparesta, quel servo di prandi, quel piccolo uomo di longhi, quello sfigato di marino e questo proprio non lo volevo sentire anche da bettega ci hanno ridicolizzato.
Sveglia in società!!! avete capito contro chi si deve combattere avete capito che non si può essere delle verginelle avete capito che Moggi aveva ragione, avete capito che non vinceremo più se qualcuno non ferma questi bast...i
#76167 Palazzi??? palazzi??? palazzi???
scritto il 15/11/2010 00:53:19daZENO
PALAZZIIIIIII!!!!! sveglia! ci sei? dormi ancora? ci sei ancora??? ma le prove tv per borriello gattuso i simulatori del milan e dell'inter???? che mestiere fai palazzi? i tifosi iuventini sono curiosi di sapere per chi lavori...e lo scudetto di cartone palazzi???
ps j have a dream..le redazioni sportive svuotate e questi vermi infami che vanno a lavorare in una miniera di sale...(ma esistono ancora le miniere di sale?....mah, l'alternativa potrebbe essere spurgo pozzi neri..attività adatta..)
#76166 RAI vergognosa
scritto il 15/11/2010 00:40:53daRABBIABIANCONERA
Quello schifoso del cantatnte alla trasmissione della RAi (che dovrebbe essere una emittente nazionale invece si tratta di romachannel) ha dichiarato che MAROTTA è sempre stato una persona di "basso profilo" e se parla perchè nella JUVE "è stato introdotto bene nell'ambiente!!!"
E' inutile dire che non era presente neanche uno juventino e che la trasmissione è stata fatta tutta a favore della roma. Si sono "dimenticati" di far vedere tutte le azioni pro-juve
#76165 La Ferrari.
scritto il 15/11/2010 00:39:27daIL MARTINELLO
Adesso ritorniamo al discorso che abbiamo fatto tante volte quando c'erano juventini che godevano per le sconfitte della nostra squadra pur di potere dare addosso a quella dirigenza che l’aveva affossata ed era indegna di ricoprire certe cariche. Qualcuno osava dire che la Juve resta e gli elkann, blanc ecc. passano per cui quello non era il modo migliore di esprimere la propria juventinità. E anche allora c’erano quelli che facevano un po’ confusione. Tifare contro la Ferrari non è un delitto di lesa maestà. Ognuno di noi ha il diritto di pensarla come vuole. Però io penso che essere dispiaciuti per la sconfitta della Ferrari ora e della Juventus allora non è e non era un attestato di stima nei confronti di certi personaggi che, come ho già detto, meritano solo disprezzo. Se la Juve avesse vinto lo scudetto non cambiavo certamente il mio atteggiamento nei confronti di Jhon Elkann e compagni. E questo non solo l’ho detto più volte ma l’ho anche dimostrato con i fatti documentati. Se Alonso fosse diventato campione del mondo non avrei certo cambiato il mio giudizio nei confronti di Montezemolo. Avrei gioito non tanto per il pilota spagnolo, che mi è indifferente, ma per quegli uomini e le loro famiglie che, molto umilmente, avevano contribuito a quella vittoria, Se poi mi volete portare sul discorso dell’ITALIANITA’, come qualcuno sembra voler fare, allora mi dissocio senza ombra di dubbio. Forse un giorno l’Italia, come entità storica, politica e geografica, non esisterà più e in quel momento ognuno di noi dovrà fare le sue scelte. Io le ho già fatte e, caro Fiero, allora vedremo veramente chi la fa fuori del vasino.
#76164 stampa contro
scritto il 14/11/2010 23:55:43daPIOMBO
Ho appena letto l'articolo di quel piccolo uomo di omini su controcampo, è della stessa razza di longhi e pistocchi: piccoli uomini.
Come se la sono presa perchè Marotta ha chiesto che differenza c'era fra il rigore non dato contro il Milan con il Palermo e quello dato contro la Juve con la Roma, se la sono presa e cercano di attaccare Marotta e Del Neri.
Caro Presidente è ora di farsi sentire, perchè quando parli tu abbassano un poco le orecchie.
Palazzi ci sei? Se ci sei rispondi!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?