I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75952 mancini
scritto il 05/11/2010 22:33:42daJUVENTINO ORGOGLIOSO
sentendo che mancini e molto criticato in inghilterra .
e che rischia grosso .
mi sono detto NON CE' MOGGI in INGHILTERRA , ORA CON CHI LA PRENDI .
poi ascoltando la sua dichiarazione che dove è andato ha sempre vinto .
ho pensato , se la banda degli onesti non faceva scoppiare calciopoli non avresti vinto nemmeno un torneo da BAR .
scritto il 05/11/2010 19:15:32daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Mi domando ,perche qualcuno non chiede il perche di tali comportamenti ai vari: Narducci,Beatrice,Capuano,Auricchio,Arcangioli,Arma dei Carabinieri ,di come sono state condotte l'indagini e sbobinate l'intercettazioni che qualcuno non ha ritenuto importanti o occultate,perché dalle varie notizie che giungono da Napoli(anche se alcuni giornali e televisioni non ne fanno un minimo cenno,forse di parte petrolifera).Aspettiamo la fine del processo di Napoli e poi speriamo venga fatta piena luce.
#75950 PREZIOSI E PALAZZI....
scritto il 05/11/2010 17:54:31daBEPPE
E' molto semplice, caro Cicconofri;Preziosi non è amico di Palazzi ma di Moratti e quindi tutto si spiega."Gli amici dei miei amici sono miei amici...."; così recita una famosa frase che si configura perfettamente in quanto accaduto tra squalificati e...potere!
#75949 Ma Pippo Pippo lo sa bene
scritto il 05/11/2010 17:23:15daBRILLANTE
Visto che in questi giorni stiamo parlando più di Inzaghi che di tutta la Juve, dipingendolo come un mezzo santo, ricordiamoci che piuttosto che passare il pallone a Del Piero si faceva gambizzare, mentre Trezeguet duettava con Alex in perfetta simbiosi. Come bravura sono simili, ma David è molto più corretto di Pippo, che appena toccato crolla e protesta sempre, e tende ad ingannare tutti stando sempre ai limiti del fuorigioco, e spesso oltre. Non mi sembra un grande esempio di sportività.
#75948 Risposta a Gianfri49
scritto il 05/11/2010 17:07:06daBRILLANTE
Più che parlare di Mourinho, volevo evidenziare come il giornalismo italiano riesce a rendersi ridicolo cambiando atteggiamento a seconda di cosa deve commentare. O ti sembra normale tacere o al massimo ridacchiare per un fuorigioco da inchiesta? Pensi che i nostri censori avrebbero fatto spallucce se al posto di Inzaghi ci fosse stato Alex, o qualche altro dei nostri? Vedevi i titoli: “La Juve evita la sconfitta grazie a una furbata di Del Piero”. Per Pippo, invece, solo lingua e allori.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?