Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5501 | 5502 | 5503 | 5504 | 5505 | 5506 | 5507 | 5508 | 5509 | 5510  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#75942 Morattopoli-tronchettopoli-facchettopoli-auricchio
scritto il 05/11/2010 10:31:28 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Una volta dicevano ,che la categoria dei media era la quarta potenza del mondo.Nel calcio in Italia da dieci anni circa,alcuni giornalisti della categoria sportiva e non,sono diventati la prima,tanto da convincere l'opinione pubblica e alcuni giudici che la juve e Moggi erano gli unici colpevoli di farsopoli, e ora cercano di smorzare tutto quello che di nuovo sta venendo fuori,per fare PIACERE AL PETROLIERE E TUTTI I SUOI COMPARI DI MERENDA,chi lo sa in quale osteria andavano a riunirsi!
 
#75941 questa sera a Senigallia ( AN ) ore 19.30
scritto il 05/11/2010 10:22:19 da GIO
si terrà un incontro con tema " ultime novità su calciopoli" Partecipera all' evento il Prof. Paco D'Onofrio, legale di Luciano Moggi e professore di diritto sportivo all' Università di Bologna. Il tutto organizzato dallo Juventus club Jesi. Durante l incontro che si terrà al Beach Club sarà presentato il libro di Massimo Zampini "er gò di Turone " oltre ad Antonello Angelini e Simone Navarra di APcom che seguì per l agenzia il processo GEA. INTERVENITE NUMEROSI
 
#75940 Reintegrare
scritto il 05/11/2010 09:54:57 da PIERVI
A questo punto e con tutti questi infortunati,la società ha il DOVERE di reintegrare Brazzo e Grosso,che non saranno due fenomeni ma quattro calci al pallone li sanno dare.L'unico difensore contro il Cesena sarà Bonucci.Ma stiamo scherzando?Basta con gli ostracismi,se questi giocatori hanno sbagliato chiedano scusa e giochino,punto e basta.Il muro contro muro non giova a nessuno e noi siamo in piena emergenza.Una domanda:come mai anche quest'anno tutti questi infortuni,solo casualità?Non credo.
 
#75939 M platini pres.uefa
scritto il 05/11/2010 09:38:08 da OSCAR BIANCONERO
questo signore che gioco'nella juve trapattoniana solo x 4 anni e non volle continuare si dovrebbe solo vergognare di quello che si sta vedendo a livello di arbitraggi nella SUA uefa.ricordo a tutti gli amici che LE ROY mentre l'intermer..rapinava il BARCA in quel di san siro leccava spudoratamente il benzinaro insieme allo "juventino"abete.l'anno scorso il bordeaux ci HA RUBATO la partita di andata.il gol del pareggio era in fuorig.netto.cosi UNA squadra francese ha raggiunto le semifinali ....
 
#75938 juve salisburgo
scritto il 05/11/2010 09:05:26 da OSCAR BIANCONERO
la partita di ieri ha ribadito ove ce ne fosse bisogno che i piani di marotta preestivi erano completamente sballati:mwno male che a scadenza mercato e'riuscito a prendere AQUILANI,KRASIC e QUAGLIARELLA altrimenti da quello che ho visto ieri c'era da lottare x la serie b.poi del neri xche'ha sostituito KRASIC?forse anche lui si e' fatto male?ove non fosse cosi'ci sarebbe da chiedersi se al ns allenatore non sia partita qualche rotella.ERA L'UNICO CHE POTEVA FARCI VINCERE.e qualla di PEPE??mah!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our