I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75874 garanzini
scritto il 02/11/2010 18:26:42daPIOMBO
Voglio complimentarmi con COCHE che ha segnalato l'intervento del Sig. Bartoletti nella trasmissione dell'altro Sig. Garanzie.
Il metodo è sempre quello questa gente parla senza conoscere niente (più grave sarebbe conoscere i fatti e parlare in quel modo).
Questi 2 signori se la sono cantata e suonata da soli arrivando alla conclusione che ci si doveva mettere una pietra sopra. La pietra sopra la stiamo togliendo noi e nessuno potrà rimettercela. Al Sig Garanzini dico che per farsopoli segue
#75873 Juve, zero minuti e zero secondi su Rai2
scritto il 02/11/2010 18:23:13daBRILLANTE
Scusate l’insistenza, ma è il secondo giorno di seguito che SportSera non nomina la Juve (che pure compiva gli anni), forse “punita” per avere osato battere il loro adorato Milan. Anche questi sono segnali di guerra a tutto campo contro di noi; si comincia così, poi ci mandano in serie C. Bisogna tempestare di proteste anche questi pataccari dell’informazione, che già piagnucolano per la squalifica di Totti (solo una giornata, pur motivata col “gioco violento”? E allora dovevano essere due).
#75872 il problema di garanzini & bartoletti ..
scritto il 02/11/2010 18:00:21daGUSTAVO(POVERACCI)
.. è che Reggina & Arezzo nel 2006 sono state condannate per due flautolenze . La Juve è solo una scusa per coprire quelli , che per ETICA , in un qualsiasi "circolo del tresette" d'Italia sarebbero stati buttati fuori a pedate nel kulo .
#75871 Scommessa a quota 1 (troppo facile)
scritto il 02/11/2010 17:50:58daBRILLANTE
Avrei scommesso un braccio che alla prima possibile prova-TV contro un cocco dei giornalisti, quelli si sarebbero tutti girati dall’altra parte. Il video su YouTube è fenomenale, chiaro e irritante: i due cronisti del c..zo si limitano a fare -hmm- o a star zitti mentre va il replay del cazzottone di Gattuso (nemmeno nominato) ad Alex. Facciamo il confronto con la mitragliata nazionale su Krasic trattato come un essere indegno di giocare a Calcio, e capiamo quanto fortemente dobbiamo difenderci.
#75870 Al Presidente
scritto il 02/11/2010 17:33:52daNUGHY
Presidente Lei che puo' essere ascoltato, contatti il nostro Andrea Agnelli, gli suggerisca di denunciare tutto alla procura della FIGC e di pretendere giustizia, di non guardare in faccia a nessuno, di farsi rispettare a none degli azionisti e dei tifosi Bianconeri; puo' farlo in base alle leggi della FIGC. CHE LO FACCIA.
Grazie.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?