Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5516 | 5517 | 5518 | 5519 | 5520 | 5521 | 5522 | 5523 | 5524 | 5525  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#75864 risposta di Garanzini!!!
scritto il 02/11/2010 15:23:36 da COCHE
Perfetto. Da ora in poi quando ci sarà da “informare correttamente i tifosi/cittadini” su argomenti delicati chiederò aiuto a lei. Saluti - gg
 
#75863 segue Garanzini
scritto il 02/11/2010 15:22:34 da COCHE
Il buon Bartoletti, forse per stare nel clima da revival napoletano della sua puntata, si è aggrappato al solito e patetico pensiero catartico di metterci una pietra sopra e di guardare al futuro. Al suo futuro la Juve ci ha pensato quattro anni fa ma quello che non può dimenticare è il suo glorioso passato fatto di vittorie tutte meritate sul campo come, piaccia o non piaccia, sta emergendo chiaramente in un processo serio che giornalisti poco attenti alla verità come Lei e il Suo ospite.
 
#75862 segue Garanzini
scritto il 02/11/2010 15:21:36 da COCHE
Poteva essere l'occasione giusta per cominciare ad informare seriamente i tifosi/cittadini su alcune questioni non di poca importanza come ad esempio su come è stato celebrato il processo sportivo, su come è stato assegnato lo scudetto , su come sono state condotte le indagini, sul comportamento della pubblica accusa,sul perché decine e decine di telefonate non sono state trascritte, sul pesante coinvolgimento della squadra milanese che ha beneficiato di calciopoli,sulle incredibili falle dell'impianto accusatorio e via di questo passo.E invece nulla!
 
#75861 Garanzini
scritto il 02/11/2010 15:20:45 da COCHE
Egregio Dott.Garanzini, ho ascoltato l'intervento di Marino Bartoletti a proposito delle dichiarazioni di A.Agnelli su calciopoli e,soprattutto, su Moggi.Era ovviamente improbabile che uno dei massimi fomentatori del comune sentimento popolare che quattro anni fa, su ammissione del giudice, contribuì alla discesa in B della Juve desse un contributo appena un po’ più oggettivo ed imparziale su quelle vicenda che vide sostanzialamente solo la squadra torinese essere pesantemente punita.Poteva essere una buona occasione, magari in un serio contraddittorio, per Bartoletti ed anche per Lei, per provare a dare di Calciopoli una visione leggermente diversa alla luce di quanto è emerso e continua a emergere dal processo di Napoli.
 
#75860 la giustizia (giustizia??? hahahhah) sportiva (poc
scritto il 02/11/2010 10:16:59 da ZENO
Allora...lucio nn visto(hahaha), cotechigno pure (rihahahah) per nn parlar di ibra che entra in campo per menare e di tante altre simulazioni. Krasic due giornate due...E GATTUSO? PALAZZI DOVE SEI? (caressa e bergomi fate schifo..)è questa la giustizia palazzi? Sei un servo e basta? e totti poi quante giornate si prende? scommettiamo che....ps moviolaro razzista hai sentito kolarov? ci vergogniamo che tu sia italiano...devi essere licenziato a pedate mo' beccati la querela di Moggi...hahahha
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our