I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75823 Dottor Anton e Mister Cassany
scritto il 01/11/2010 10:53:16daBRILLANTE
Prima descritto come il monello nazionale, poi per anni osannato come il Messia del calcio italiano (specie quando segna contro la Juve), e bandiera sventolata per affermare che il CT Lippi non capisce una favetta, ora Cassano ha bevuto la pozione della malvagità e viene di nuovo additato da stampa e TV come un bandito da allontanare anche dalla nazionale. Posso sbagliarmi, ma di solito quando i commenti cambiano così tanto c’è un solo motivo: il giocatore sta per essere comprato dalla Juventus.
#75822 RAI
scritto il 01/11/2010 10:48:56daEMANUELE MANUJU
Con un elegante"vedremo Enrico dopo il processo di Napoli se ci saranno i presupposti per una richiesta da parte della Juventusper la riassegnazione degli scudetti revocati o non assegnati?"NO?niente di tutto questo.ANZI lui grande tifoso laziale dimentica che se c' e' una squadra in italia che deve restituire qualcosa questa e proprio la sua 1999/2000.Che ha goduto di decreti governativi per spalmare le malefatte di Cragnotti per potersi iscrivere al campionato(unitamente ai cugini giallorossi.
#75821 RAI
scritto il 01/11/2010 10:41:51daEMANUELE MANUJU
RAI:RATTI.ANTIJUVENTINI.ITALIANI.:Sara' questo il significato di questa specie di prostitute mediatiche di Roma e Milano.Ho seguito un po 90o minuto e devo dire che io ero rimasto al mitico Paolo Valenti ma ieri ho scoperto la dura verita' di come si caduto non in basso ma 2o me sotto terra il programma per me il piu' importante degli anni 70ed 80 prima cioe' dell'avvento della televisione a pagamento.Come si permette Jacopo volpi a fare quella faccia,non sarebbe stato meglio uscirsene con SEGUE
#75820 Anche Volpi la Volpe fra gli animali impazziti
scritto il 01/11/2010 10:39:09daBRILLANTE
Il sorrisetto da stron.. di Volpi ieri su raiDue, quando il conduttore parlava di scudetti da restituire, è il simbolo della Rai anti-juventina; della serie: “L’Inter ha sempre ragione”, ha anche detto che Agnelli parla più da tifoso che da dirigente (perché, gli altri come parlano?) Un altro animale scritturato per la farsa mediatica nazionale contro di noi: questo è il livello dei giornalisti attuali, questo è il clima da recinto delle bestie matte.
#75819 A JUVENTINO ORGOGLIOSO
scritto il 01/11/2010 09:57:08daEGIDIOTORNADOJUVE
Hai ragione che quando i giocatori passano alla JUVE vengono trattati male ma è sempre stato così comunque 2 me il giocatore cassano evident. chissà perchè va d'accordo solo con un allenatore che è Delneri. L'allenatore Delneri secondo il mio parere mi sembra un ottimo allenatore per rigenerare giocatori perduti come il nostro brasiliano Melo e altri, magari non sarà mai un vincente ma un pregio c'è AMO SOLO LA JUVE E GLMDJ FORZA DELNERI GRAZIE RAGAZZI
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?