I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75801 Da che pulpito...
scritto il 31/10/2010 12:16:06daFLAVIO P
"Per fortuna c'è Milano, sennò ci sentiremmo senza voce tra le voci,in un Paese dalla politica slabbrata che ha perso il senso della giustizia, della misura e della dignità. Milano può diventare oggi un argine al degrado che avanza, un fortino presidiato da un sussulto di civismo che crea partecipazione e discussione, attivando un laboratorio d'ascolto, reinventando un modello di democrazia dal basso: quella dei cittadini".Di chi sono queste nobili parole? Incredibile, di Guido Rossi su Corsera.
#75800 rifamo i titoli dei giornali
scritto il 31/10/2010 11:49:02daRABBIABIANCONERA
Hanno dovuto rifare tutti i titoli; avevano già preparato tutti i pezzi, i necrologi e le cazzate varie, hanno dovuto rimettersi al lavoro per comporre nuovi pezzi. I titoloni che avrebbero relegato la JUVE a squadra di provincia possono metterseli nel ..(scusate ma quando ce vo' ce vo'). La JUVE c'è , c'è sempre stata e ci sarà sempre come tutti i suoi tifosi (in particolare quelli presenti qui). Sempre FORZA JUVE(devo sfottere un po' di coglioni la prossima settimana,vedo già le loro facce)
#75798 La strana vittoriuccia del menga
scritto il 31/10/2010 10:59:23daBRILLANTE
Il miglior portiere dei mondiali che fa una papera di livello storico (mai vista una roba simile negli ultimi 20-25 anni, dalla serie A sino all’Interregionale); arbitraggio ovviamente “comodo”, i genoani che si mangiano gol fatti…i casi sono due: o i cartonati sono il club più sederone del globo terrestre, oppure i grifoni, quelli che quando giocano contro di noi sembrano l’Ajax di Cruijff, si sono venduti la partita. Succedeva alla Juve, scattavano inchieste e interrogazioni parlamentari.
#75797 Che bello!!!
scritto il 31/10/2010 10:51:54daDELPIERO
L'immagine di Melo esultante per aver rinviato il tiro di Ibra rappresenta l'immagine di ciò che è la Juve in questo momento: gruppo solido, uniti per un unico obiettivo.
#75796 Ora leccano, poi vedremo
scritto il 31/10/2010 10:40:57daBRILLANTE
Sentiti grandi leccamenti ieri sera, persino esagerati, su RaiDue (forse volevano farsi perdonare la fucilazione TV a reti unificate a Krasic, che infatti ora si sente come fosse un omicida). Quando non possono accusare l’arbitro diventano tappetini, ma al primo episodio dubbio vedrete le mitragliate che ci spareranno addosso. Comunque, finalmente una partita da Juve, e senza molti titolari; li vogliamo così: duri e vincenti, e VaffanInter.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?