Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5560 | 5561 | 5562 | 5563 | 5564 | 5565 | 5566 | 5567 | 5568 | 5569  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#75636 Morattopoli-tronchettopoli-auricchiopoli-narduccio
scritto il 27/10/2010 17:42:54 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
L'Uefa non sa a chi dare il Pallone d'Oro,ma e semplice,chi lo merita più di Moratti-Tronchetti-Auricchio-Narducci-Rossi-corrierino dello sporco-la carta igienica rosa-Il 7 bello dei tifosi interisti-l'inter3tv-Merdaset-Palazzo dei priori-La foresta degli abeti-e molti altri compagni di merenda,con l'invenzione di Farsopoli,sono riusciti dopo tanti sforzi ad attaccarsi 4 pezzi di cartone e una C.L(coppa dei ladroni),quindi chi meglio di loro merita il pallone senza giocare,segue
 
#75635 X Brillante - La prova TV è una porcata.
scritto il 27/10/2010 17:39:48 da IL MARTINELLO
E chi ce lo dice che l'arbitro abbia agito in buona fede e cioè abbia invece fatto finta di non vedere ben sapendo che sarebbe scattata la prova televisiva e quindi il giocatore sarebbe stato punito in modo più severo e non avrebbe giocato contro il Milan? Infatti, non è strano che né l’arbitro né il segnalinee si siano accorti della simulazione per la quale avrebbe dovuto essere comminato un semplice cartellino giallo? Concedendo il rigore, di fatto, la Juventus è stata danneggiata due volte: nell'immagine e successivamente perdendo il giocatore più importante. E poi tutta la successiva canea mi sembra proprio che non faccia che confermare come tutto era predisposto. All’origine avrebbe dovuto esserci un’altra vittima: il Bologna. Ma se poi ci aggiungiamo che il rigore non è stato nemmeno segnato, possiamo tranquillamente concludere che, nella circostanza, l’unica danneggiata è stata, e per ben tre volte, solo la Juventus. Evviva!!!!!!!! P.S. Come trama per un giallo mi sembra che non sia male. Ma se poi pensiamo a quello che sono stati capaci di fare con farsopoli, certe cose diventano quisquiglie. O no?
 
#75634 Palazzi vede, Tosel provvede
scritto il 27/10/2010 16:16:11 da FLAVIO P
Se a Tosel non vengono segnalati episodi dalla Procura federale, nulla può fare. Il fetore è sempre lo stesso: quello che promana dai Palazzi.
 
#75633 grande PRESIDENTE GIUSEPPE BELVISO
scritto il 27/10/2010 16:16:04 da GIANFRI49
ho appena letto la lettera di GIUSEPPE BELVISO POSSO DIRE SOLO GRAZIE GRAZIE PER QUELLO CHE HAI FATTO E QUELLO CHE SONO SICURO FARAI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO DIGNITA E CORAGGIO,IO PERSONALMENTE NON NE POTEVO PIU' DI ESSERE INSULTATO E DENIGRATO,GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE,ora non molliamo l'osso come dice lei ora parliamo di danni morali e materiali GRAZIE GRAZIE ,E SOPRATTUTTO EVITIAMO LA PRESCRIZIONE.......
 
#75632 La prova televisiva è una porcata (3)
scritto il 27/10/2010 16:15:30 da BRILLANTE
Qualunque osservatore neutrale (mettiamo uno straniero che segue il calcio senza però avere particolari simpatie per un club o per un altro) rimarrebbe molto stupito dalla situazione chiedendosi, per lo meno, come mai 8 giornate di serie A, 80 partite in tutto, hanno prodotto una sola squalifica per prova TV, con tutto ciò che è accaduto per due mesi nelle aree di 20 squadre. Chiunque di noi potrebbe allora spiegargli che in Italia va in onda un perenne reality intitolato: “A morte la Juve”.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our