scritto il 27/10/2010 17:42:54daALBERTOSANGUEBIANCONERO
L'Uefa non sa a chi dare il Pallone d'Oro,ma e semplice,chi lo merita più di Moratti-Tronchetti-Auricchio-Narducci-Rossi-corrierino dello sporco-la carta igienica rosa-Il 7 bello dei tifosi interisti-l'inter3tv-Merdaset-Palazzo dei priori-La foresta degli abeti-e molti altri compagni di merenda,con l'invenzione di Farsopoli,sono riusciti dopo tanti sforzi ad attaccarsi 4 pezzi di cartone e una C.L(coppa dei ladroni),quindi chi meglio di loro merita il pallone senza giocare,segue
#75635 X Brillante - La prova TV è una porcata.
scritto il 27/10/2010 17:39:48daIL MARTINELLO
E chi ce lo dice che l'arbitro abbia agito in buona fede e cioè abbia invece fatto finta di non vedere ben sapendo che sarebbe scattata la prova televisiva e quindi il giocatore sarebbe stato punito in modo più severo e non avrebbe giocato contro il Milan? Infatti, non è strano che né l’arbitro né il segnalinee si siano accorti della simulazione per la quale avrebbe dovuto essere comminato un semplice cartellino giallo? Concedendo il rigore, di fatto, la Juventus è stata danneggiata due volte: nell'immagine e successivamente perdendo il giocatore più importante. E poi tutta la successiva canea mi sembra proprio che non faccia che confermare come tutto era predisposto. All’origine avrebbe dovuto esserci un’altra vittima: il Bologna. Ma se poi ci aggiungiamo che il rigore non è stato nemmeno segnato, possiamo tranquillamente concludere che, nella circostanza, l’unica danneggiata è stata, e per ben tre volte, solo la Juventus. Evviva!!!!!!!!
P.S. Come trama per un giallo mi sembra che non sia male. Ma se poi pensiamo a quello che sono stati capaci di fare con farsopoli, certe cose diventano quisquiglie. O no?
#75634 Palazzi vede, Tosel provvede
scritto il 27/10/2010 16:16:11daFLAVIO P
Se a Tosel non vengono segnalati episodi dalla Procura federale, nulla può fare. Il fetore è sempre lo stesso: quello che promana dai Palazzi.
#75633 grande PRESIDENTE GIUSEPPE BELVISO
scritto il 27/10/2010 16:16:04daGIANFRI49
ho appena letto la lettera di GIUSEPPE BELVISO POSSO DIRE SOLO GRAZIE GRAZIE PER QUELLO CHE HAI FATTO E QUELLO CHE SONO SICURO FARAI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO DIGNITA E CORAGGIO,IO PERSONALMENTE NON NE POTEVO PIU' DI ESSERE INSULTATO E DENIGRATO,GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE,ora non molliamo l'osso come dice lei ora parliamo di danni morali e materiali GRAZIE GRAZIE ,E SOPRATTUTTO EVITIAMO LA PRESCRIZIONE.......
#75632 La prova televisiva è una porcata (3)
scritto il 27/10/2010 16:15:30daBRILLANTE
Qualunque osservatore neutrale (mettiamo uno straniero che segue il calcio senza però avere particolari simpatie per un club o per un altro) rimarrebbe molto stupito dalla situazione chiedendosi, per lo meno, come mai 8 giornate di serie A, 80 partite in tutto, hanno prodotto una sola squalifica per prova TV, con tutto ciò che è accaduto per due mesi nelle aree di 20 squadre. Chiunque di noi potrebbe allora spiegargli che in Italia va in onda un perenne reality intitolato: “A morte la Juve”.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?