I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75631 La prova televisiva è una porcata (2)
scritto il 27/10/2010 16:11:47daBRILLANTE
ipocrita, meschino, pagliaccesco e **** come il nostro, dove vincono i furbi che segnalano il furto di due uova mentre magari stanno sgozzando la madre. E’ troppo facile per chi detiene il controllo dei media ordinare ai lacchè di parlare solo degli episodi che fanno più comodo, così i giudici burattini non possono non eseguire, essendosi la Nazione intera occupata per due giorni solo di quell’episodio, senza analizzare con lo stesso piglio inquisitorio cosa è successo nelle altre partite.
#75630 La prova televisiva è una porcata (1)
scritto il 27/10/2010 16:06:49daBRILLANTE
Dal punto di vista della pura equità e della giustizia, la prova televisiva come viene usata nel nostro campionato di m.rda è una buffonata mondiale: può scattare se l’arbitro non vede, ma è condizionata da cosa vien fatto vedere dopo, facendo a gara a portare prove per squalificare il nemico più scomodo, in questo caso l’uomo più in forma della Juventus. Ma poi le due giornate sono assurde, perché se l’arbitro vede, al massimo scatta il “giallo”; c’è una sproporzione ridicola, degna di un paese
#75629 Il paladino dell’ingiustizia
scritto il 27/10/2010 15:44:06daBRILLANTE
Il prode Tosel (persona tra l’altro mai sentita prima nel mondo del calcio, chissà se ha mai giocato a pallone) ha obbedito ai comandi della cricca anti-juventina, squalificando Krasic e dicendo pure che “era il minimo” (perché, gli voleva dare anche tre bastonate sulla schiena e due mesi di galera?). Però non si è accorto di 3-4 episodi del genere capitati nella stessa giornata, e di cento altri prima (che uomo coraggioso). Anche i neonati capiscono che la caccia alla zebra non finisce mai.
#75628 marchionne
scritto il 27/10/2010 14:25:29daRABBIABIANCONERA
Dal 2006 che insistiamo per il ritiro della JUVE da questa merda di nazione, antidemocratica e mafiosa ( e non mi riferisco a totò r...). Marchionne ha avuto il coraggio di parlare per la FIAT perchè non fanno la stessa cosa per la JUVE?
Che tattica è quella di non difendersi? L'avranno capito che non c'è e non ci potra più essere feeling tra la juve e queto paese?
#75627 sonio basito
scritto il 27/10/2010 14:22:11daADRIANSE
il problema non e' il processo sportivo se riaprirlo o no il problema e' che non partira' un processo contro gli squallidi milanesi fautori di tutto cio'gli scudetti sono nostri ma i vari auricchio tronchetti moratti narducci e c. devono finire in galera
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?