Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 552 | 553 | 554 | 555 | 556 | 557 | 558 | 559 | 560 | 561  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120010 Per Gianluigi (2)
scritto il 28/02/2016 11:31:02 da BRILLANTE
Siccome tu sei allenatore, e hai discusso con tuoi altrettanto preparati colleghi (non con i tifosi, per carità, chè quelli dicono solo scemenze, vero?), l’acuta sintesi che ne avete tratto è: “La Juve ha fatto ciò che le ha concesso il Bayern”? Mi sembra riduttiva e indegna di tecnici del vostro eccelso livello. Ora per discutere con te dovremmo tutti avere almeno il patentino di tecnico dilettante, se no contro le tue argomentazioni perdiamo in partenza. Ma spiegaci, cosa c’entra Muntari, ora?
 
#120009 Per Gianluigi (1)
scritto il 28/02/2016 11:24:08 da BRILLANTE
Non è questione di non ammettere la superiorità del Bayern: il fatto è che tu non vuoi ammettere (chissà perchè) la nostra superiorità nell’ultima mezzora, affermando che “abbiamo fatto ciò che ci hanno concesso” (già, i magnati che lasciano qualche briciola ai pezzenti). Fossero andati sul 4-0 e poi fosse finita 4-2 avrei accettato questo tuo strano commento, ma la realtà è che alla fine i tedeschi sono usciti dal campo contenti per non avere preso il nostro terzo goal, altro che “concessioni”.
 
#120008 Per Zebrone
scritto il 28/02/2016 10:57:38 da BRILLANTE
La cosa folle è che i non Juventini ritengono Pupone uno dei migliori giocatori italiani della storia, mentre Alex per loro è “solo un buon calciatore”. Contino i trofei di club: uno scudetto in 20 anni vinto col metodo Nakata, qualche coppa Italia e zero finali Champions contro una foresta di scudetti e coppe, con il diamante dell’Intercontinentale decisa personalmente. Oltre la Svizzera, Totti non sanno chi è (forse quello che sputa?), mentre Del Piero all’estero è definito “leggenda vivente".
 
#120006 Juve-Bayern
scritto il 28/02/2016 10:06:34 da EMANUELE MANUJU
Io sono con chi dice che se avessimo avuto coraggio dagli inizi non saremmo andati sotto 0-2.Anzi rincaro la dose.Nonostante abbiamo accettato il tiki taken dei bavaresi abbiamo avuto 2 occasioni con Mandzukic.Inoltre le loro reti sono irregolari e c'era un rigorone a nostro favore.Il tutto ripeto senza giocare.Figuriamoci se c'è la giocavamo.
 
#120005 tanto siamo abituati
scritto il 28/02/2016 05:28:51 da ROBBI DA PR
Dai inutile far drammi in fondo abbiamo rivisto un Film già visto Juve derubata in Europa Speriamo nel ritorno Sempre forza Juve! !!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our