Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5588 | 5589 | 5590 | 5591 | 5592 | 5593 | 5594 | 5595 | 5596 | 5597  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#75491 Processi immediati e sentenze a comando (3)
scritto il 25/10/2010 10:03:50 da BRILLANTE
Bisogna convincere giocatori, tecnico e dirigenza a rispondere colpo su colpo a chiunque (tesserato o no) con forza e rapidità, senza aspettare di replicare 20 giorni dopo con frasi semi-innocue: a furia di ricevere accuse senza replicare si è arrivati all’abominio di Calciopoli, farsa storica a cui non si può ancora credere, specie ascoltando certe intercettazioni che coinvolgevano quelli “onesti”, le cui “vittorie con spintarella” vengono però derubricate a casualità accettabili.Invece, appena
 
#75490 il rigore c'era anche x me
scritto il 25/10/2010 09:59:20 da OSCAR BIANCONERO
anch'io ho avuto l'impressione che il contatto con il petto ci sia stato:d'altronde le moviole dei SERVI hanno evidenziato solo i PIEDI e non il resto del corpo almeno quelle che ho visto io.ora mi raccomando MAROTTA difendi a spada tratta il giocatore come a suo tempo fece il NAPOLI allorquando zalayeta scambio'l'area juventina x la sua piscina personale.e lo salvo'.NON facciamo sempre i polli,facciamoci rispettare .portiamo oltre la juve le fabbriche fiat fuori dall'italia.
 
#75489 Processi immediati e sentenze a comando (2)
scritto il 25/10/2010 09:58:41 da BRILLANTE
Quella str…aordinaria donna della Ferrari, milanista, già parlava come se nel prossimo Milan-Juve dovesse mancare il serbo. Hanno voglia di eliminare la moviola, poi tanto parlano ugualmente a senso unico influenzando pesantemente i giudici sportivi. Pistocchio-Pidocchio, poi, merita la galera: verme razzista e stronzista, poi dicono di moderare i toni (certo, purchè non si parli della Juventus). Questi sono i personaggi che hanno contribuito a mandarci in B, non dimentichiamolo mai.
 
#75488 Processi immediati e sentenze a comando (1)
scritto il 25/10/2010 09:52:18 da BRILLANTE
Ogni settimana mezza serie A simula, fingendo di venire gambizzata o di ricevere spari dagli spalti (vedi -Striscia-), però deve pagare solo e sempre uno juventino? Ma poi la prova televisiva è un’aberrazione: se l’arbitro avesse visto, al massimo Krasic sarebbe stato ammonito; siccome non ha visto, il biondo bionico deve essere squalificato? Certi personaggi, poi, vanno eliminati dalla TV: ad esempio quelli della Domenica Sportiva, che sembra un covo anti-Zebra con caposquadra Zazzaroni.
 
#75487 x Frank su Krasic
scritto il 25/10/2010 09:41:58 da FLAVIO P
Non fa una piega la tua analisi. Chi farnetica di prove Tv non conosce il regolamento, oppure lo conosce, ma butta fango egualmente. L'andazzo è noto: "Calunnia, calunnia, qualcosa resterà"
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our