I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75491 Processi immediati e sentenze a comando (3)
scritto il 25/10/2010 10:03:50daBRILLANTE
Bisogna convincere giocatori, tecnico e dirigenza a rispondere colpo su colpo a chiunque (tesserato o no) con forza e rapidità, senza aspettare di replicare 20 giorni dopo con frasi semi-innocue: a furia di ricevere accuse senza replicare si è arrivati all’abominio di Calciopoli, farsa storica a cui non si può ancora credere, specie ascoltando certe intercettazioni che coinvolgevano quelli “onesti”, le cui “vittorie con spintarella” vengono però derubricate a casualità accettabili.Invece, appena
#75490 il rigore c'era anche x me
scritto il 25/10/2010 09:59:20daOSCAR BIANCONERO
anch'io ho avuto l'impressione che il contatto con il petto ci sia stato:d'altronde le moviole dei SERVI hanno evidenziato solo i PIEDI e non il resto del corpo almeno quelle che ho visto io.ora mi raccomando MAROTTA difendi a spada tratta il giocatore come a suo tempo fece il NAPOLI allorquando zalayeta scambio'l'area juventina x la sua piscina personale.e lo salvo'.NON facciamo sempre i polli,facciamoci rispettare .portiamo oltre la juve le fabbriche fiat fuori dall'italia.
#75489 Processi immediati e sentenze a comando (2)
scritto il 25/10/2010 09:58:41daBRILLANTE
Quella str…aordinaria donna della Ferrari, milanista, già parlava come se nel prossimo Milan-Juve dovesse mancare il serbo. Hanno voglia di eliminare la moviola, poi tanto parlano ugualmente a senso unico influenzando pesantemente i giudici sportivi. Pistocchio-Pidocchio, poi, merita la galera: verme razzista e stronzista, poi dicono di moderare i toni (certo, purchè non si parli della Juventus). Questi sono i personaggi che hanno contribuito a mandarci in B, non dimentichiamolo mai.
#75488 Processi immediati e sentenze a comando (1)
scritto il 25/10/2010 09:52:18daBRILLANTE
Ogni settimana mezza serie A simula, fingendo di venire gambizzata o di ricevere spari dagli spalti (vedi -Striscia-), però deve pagare solo e sempre uno juventino? Ma poi la prova televisiva è un’aberrazione: se l’arbitro avesse visto, al massimo Krasic sarebbe stato ammonito; siccome non ha visto, il biondo bionico deve essere squalificato? Certi personaggi, poi, vanno eliminati dalla TV: ad esempio quelli della Domenica Sportiva, che sembra un covo anti-Zebra con caposquadra Zazzaroni.
#75487 x Frank su Krasic
scritto il 25/10/2010 09:41:58daFLAVIO P
Non fa una piega la tua analisi. Chi farnetica di prove Tv non conosce il regolamento, oppure lo conosce, ma butta fango egualmente. L'andazzo è noto: "Calunnia, calunnia, qualcosa resterà"
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?