Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5592 | 5593 | 5594 | 5595 | 5596 | 5597 | 5598 | 5599 | 5600 | 5601  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#75471 non hanno mai smesso di insultarci
scritto il 25/10/2010 00:29:33 da RABBIABIANCONERA
pur essendo juventinissssimo pur avendo sky non vedo più le partite perchè mi innervosiscono(sono stufo di subire); figuratevi i commenti di queste merde di giornalisti. Volevo porre una domanda: perchè la dirigenza della JUVE accetta tutto questo senza mai reagire? perchè???? saranno masochisti? se ci regalassero 1000000 rigori fasulli non riuscirebbero a pareggiare lo schifo che hanno fatto con calciopoli. Più schifoso resta il silenzio della proprietà!!!
 
#75470 cosa pretendiamo
scritto il 24/10/2010 23:24:23 da JUVENTINO ORGOGLIOSO
si sa che ormai siamo un bersaglio . per molti e dura ammettere che nel 2006 era un piano per farci fuori . prima che venissero ha galla certe notizie dovevano andare avanti con calciopoli . poi ho sentito dire da gente che vuole il calcio pulito , che dovevamo andare avanti e dimenticare tutto quello che era successo . dimenticare ? no signori . noi non dimentichiamo vogliamo che venga a galla tutto . volete un consiglio ? guardate la partita e basta , il resto e tutta merda .
 
#75469 krasic
scritto il 24/10/2010 22:57:16 da MAURIZIO G.
non vedo piu nulla da tempo, la juve la cerco in rete, e quando parlano di calcio in tv cambio canale, ma devono aver sollevato una bella cagnara sul rigore,dai commenti che leggo, e cosi krasic come ibra, nel 2005(se non sbaglio) e come allora prima del milan, come allora la prova tv la procuro mediaset e non c'è molto da aggiungere!! qualcuno pensa ancora seriamente che la juve possa rivincere qualcosa in questo schifo di paese, al di la della squadra??
 
#75468 il virtuale(zeman)
scritto il 24/10/2010 22:29:14 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Desidero dire al sig. Zeman ,che se nel mondo del calcio c'è qualcosa di virtuale sono lui ,il suo fantomatico calcio e tutta la combriccola di farsopoli,ma prima di parlare di juve si lavi la bocca con l'acido e colleghi il cervello con la bocca,oppure non mangi sul bicchiere,altrimenti rilascia interviste come quelle di oggi,dovrebbero fargli compagnia chi fa queste interviste,tanto per parlare male della juve.PENOSI-PATETICI-
 
#75467 I commenti schifosi di SKY e PREMIUM
scritto il 24/10/2010 22:20:05 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Tutti quei personaggi dei miei stivali,che stanno parlando di Krasic,sono gli stessi che 4 anni fa ci mandarono in serie B insieme alla combriccola milanese coadiuvati dai media di mer..da.Adesso stanno per essere scoperti e sbugiardati questi mafiosi e pertanto per loro basta poco,abituatia scrivere di gossip,per mettersi in mostra,sinceramente sono patetici penosi miserevoli.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our