I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75363 MOBILITIAMOCI
scritto il 20/10/2010 15:29:00daNUGHY
BRAVO GRIMOALDO, la penso allo stesso modo, dobbiamo mobilitarci, vedi cosa fanno i romani, riescono a far sospendere le partite, a portare bilanci disastrosi e a farla franca tutte le volte. Anche noi Juventini abbiamo il dovere di difenderci e finalmente, visto che abbiamo solo subito essendo meno colpevoli di altri, farci sentire; dare il nostro grande supporto a coloro che vogliono far cambiare le cose (e le sentenze). Agiamo.
#75362 L'ora dei sacrifici
scritto il 20/10/2010 12:36:40daGRIMOALDO
Siamo stati abituati troppo bene dalla Juve.
Io non compro più cazzetta, ho disdetto sky, non uso benzina di dentimarci, e così via.
Dovremmo farlo tutti, ma sul serio.
Nel 2006 non siamo scesi neanche in piazza!
E' l'ora di mobilitarci, cominciamo a rendercene conto.
#75361 Tuttosport su Dzeko
scritto il 20/10/2010 10:41:08daFLAVIO P
Spiccano in edicola i titoli cubitali di Tuttosport. Oggi campeggia uno smagliante "Dzeko alla Juve". Da qui a giugno corrono 8 mesi. Calcolando 2/3 'sparate' al mese su Dzeko, si arriva a una ventina di titoloni. De Paola dovrebbe attutire i toni su Dzeko, perché oltretutto portano sfiga. Com'è successo nell'ultima campagna acquisti, quando l'affare Dzeko era dato per fatto un giorno sì e l'altro pure. Poi abbiamo visto com'è andata a finire.
scritto il 20/10/2010 09:44:51daALBERTOSANGUEBIANCONERO
C'e qualcuno che dai paesi arabi annuncia che il calcio oggi è pulito,che le sentenze del 2006 erano giuste.PER LUI CERTO GLI HANNO COPERTO TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO,PER INVENTARSI E GOVERNARE TUTTA LA BUFFONATA DEL SECOLO DI FARSOPOLI.Spero solo che si sia portato con lui la compiacente carta igienica rosa,in modo da puli....si il c...o e asciugarsi il viso.Mi fa pena a pensarlo,quanto si trova da solo,e dirà ma come ho RUBATO questi titoli,spero abbia rimorsi di coscienza e si confessi.
#75359 Incredulo
scritto il 19/10/2010 23:48:13daGIORGIO
Leggo di persone che credo adulte che scelgono l'auto o la scheda telefonica in funzione della squadra di calcio! Ma la felicità non può dipendere da un gol segnato o da un rigore sbagliato! Il calcio va vissuto con misura. Ma ci pensate che quello che guadagna Ibra in 1 mese io forse lo guadagno in 20 anni. E quanto ci mettono a cambiare casacca per qualche milione? E quanti di noi a quelle condizioni resisterebbero. Ragazzi anche il buonsenso ci aiuta a distinguerci. E sempre Forza Juve!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?