Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5616 | 5617 | 5618 | 5619 | 5620 | 5621 | 5622 | 5623 | 5624 | 5625  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#75348 Il piangina cellino
scritto il 18/10/2010 18:54:32 da EGIDIOTORNADOJUVE
Anche cellino si mette ha piangere perchè la sua squadra non ha ricevuto un rigore, ma cellino lo sa che ora il campionato ora è pulito soprattutto se si gioca con gli inpuniti? Lo sai che adesso non c'è più la cupola? Se pensa che è nata una nuova cupola denunci tutto a palazzi cosa aspetti? Hai paura? Dai cellino denuncia gli impuniti e tutti gli amici di GLMDJ sono tutti con voi, vero cari amici JUVENTINI? cellino noi vogliamo i fatti, non chiacchere come fanno tutti. AMO LA JUVE E GLMDJ
 
#75347 Clamoroso carta e skyfo!
scritto il 18/10/2010 18:40:15 da EGIDIOTORNADOJUVE
Il sig. X che non è JUVENTINO come me, mi ha informato di due cose: 1 che INCREDIBILMENTE sulla carta igenica ladra non c'è stato il famoso art. in prima pag. JUVE non così dopo "il forse il regalo del rigore di ieri" contro il lecce; 2 Skyfo non ricorda quando ci sono "presunti" errori o orrori a favore della JUVE che ora gli arbitri sono sempre in buona fede o questo vale solo x le altre squadre e non x la JUVE? Siete x caso razzisti contro gli JUVENTINI c..ni penniv. di skyfo? AMO LA JUVE
 
#75346 Io non riesco a capire Boniperti
scritto il 18/10/2010 18:26:08 da EGIDIOTORNADOJUVE
Ho saputo che Boniperti ha chiesto a Del Piero di insegn. ai giovani cos'è la JUVE. Bene mi piacerebbe sapere se Lui ha insegn. la stessa cosa agli el-kani, blanc, cobolli&gigli, montescemolo, gabetti e grande steveens perchè non mi pare che loro sapevano cos'è la JUVE, già che mi sembra che lui straveda purtroppo per questi personaggi, già che "odia" MOGGI x invidia. Lo sa Boniperti che x colpa anche vs. la JUVE ha gettato via 4-5 anni? Pres. onorario buongiorno già che si è svegliato solo ora.
 
#75345 Bella chioma Palazzi
scritto il 18/10/2010 17:05:33 da FRANCO
Palazzi: Se non gli mettono il sale sulla coda, tradotto in lingua italiana "il pepe in c..o" non muoverà un dito.
 
#75344 alla gazzetta
scritto il 18/10/2010 16:30:21 da GIANFRI49
GAZZA LADRA ORMAI HAI OTTENUTO QUELLO CHE VUOI onesta' inter scudetti e coppe per l'onesto mor tatti,ora sei i giornalisti della rosa volessero riavere un po' di credibilita' forse qualche ammissione la potrebbero fare,io comunque non ti leggero' mai piu' e ti boicoetteroi sempre, peccato che non lo facciano tutti i tifosi juventini
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our