I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#119958 Errori e buone idee
scritto il 24/02/2016 17:58:44daBRILLANTE
Allegri (che applaudo per le 15 vittorie) ha commesso un errore psicologico inaccettabile, dovendo giocare in casa contro avversari fortissimi ma vulnerabili in difesa (e si è visto nel secondo tempo). Parlando dello 0-0 come di un buon risultato, ha trasmesso ai giocatori l’idea di chiudersi per poi andare in contropiede; purtroppo, più che contenere, per un’ora siamo rimasti spesso a guardare, anche perchè avevamo mezzo centrocampo sottotono. Però va anche elogiato per i 3 cambi azzeccati.
#119957 Mezza vittoria
scritto il 24/02/2016 17:56:10daBRILLANTE
Considerando che abbiamo giocato solo la mezzora finale, che di nuovo il Bayern ha avuto aiutini mica male (pensate se quel braccio in area l’avesse messo uno dei nostri, e se in campionato ci avessero convalidato due reti come quelle) e che Marchisio era mezzo rotto, non è andata malissimo. Però nelle 2 reti prese, entrambe a difesa schierata, ho rivisto la Juve di inizio stagione, che prendeva gol quasi rassegnata. Levandowski non mi è sembrato formidabile: una buona punta da quinto posto.
#119956 Per Odio Mediaset
scritto il 24/02/2016 17:49:32daBRILLANTE
Sì, quella rimonta è stata fenomenale per far venire forti dolori di pancia ai gufi nazionali, che se lo meritano da almeno mezzo secolo; se fosse arrivato anche il 3-2, ad esempio di Cuadrado, 40 milioni avrebbero dormito davvero malissimo. Per la partita col Napoli c’erano stagionati giornalisti, tifosi delle milanesi, che sono andati in studio vestiti alla Nino Taranto e parlando come Eduardo. Poveretti, chissà che bruciori al Zaza-goal, e che brutta vita fanno. E cosa insegnano ai ragazzini?
#119955 Allegri
scritto il 24/02/2016 10:35:32daDANNY
..al punto che,con un po'di fortuna,nel finale poteva anche vincere.Forse e'il risultato giusto per avere"a cat's chance in hell"e passare il turno a Monaco.La DEVE esser la gara dell'anno.La Juve ha mezzi x farcela,in barba a qualsiasi scamorza che il pelato decida inviare.Ne scuse, ne alibi:la Juve la dovra'aggredire il Bayern,come a Torino nell'ultima mezz'ora e prenderlo in contropiede.Perche il Bayern nella sua tana,attacca sempre.Spero Allegri riveda la gara di ieri and,good luck,ne avra'.
#119954 Allegri
scritto il 24/02/2016 10:13:19daDANNY
Lasciar 2 punti a Bologna x star a guardare palla e Bayern x 60 min lascia insoddisfatti.Il coach bravo,sa da anni che i teams di Guardiola,tiki-taka a parte, aggrediscono il contrario che ha la palla come mute di cani.L'ha fatto con la banda bassotti del Barsa x anni;lo fa con il Bayern e continuera'con il Man.City.E'la sua filosofia:impossessarsi del pallone.Per paura di subire un gol in casa-discorsi sull'arbitro a parte,la Juve ne ha presi 2 prima di reagire e finire schiacciando il Bayern..
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?