Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 564 | 565 | 566 | 567 | 568 | 569 | 570 | 571 | 572 | 573  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119925 Luoghi comuni
scritto il 20/02/2016 15:56:09 da PIERVI
Una polemicuccia da 4 soldi tra Lupetti e Viola e che fa quel genio di Spalletti?Ovviamente tira in ballo la Juve!Somiglia sempre piu' al suo predecessore violinista e all'altro boemo ultimo in classifica!Anche lui senza speranze!Forse voleva essere al posto di allegri e c'e' rimasto male!FJ!
 
#119924 bologna-Juve
scritto il 20/02/2016 15:19:05 da ODIO MEDIASET
Leggendo un tweet di Claudio Zuliani ho saputo ke pure ieri i bolognesi ci hanno accolto alla grande, con una bomba carta e cori inneggianti alla strage dell'Heysel.... io sn senza parole...vediamo se qualcuno prenderà provvedimenti ma sinceramente ci credo poco. L'unica certezza è ke le mamme degli idioti sn sempre incinte!!!
 
#119923 ora testa al Bayern
scritto il 20/02/2016 09:43:16 da ODIO MEDIASET
Archiviato il pari di ieri i ns giocatori devono pensare solo alla partita di martedì, io sn fiducioso per questa sfida, l'anno scorso ci siamo andati vicini al trionfo europeo, quest'anno chissà ke non saremo noi ad alzare la coppa dalle grandi orecchie?
 
#119922 carissima Juve
scritto il 20/02/2016 09:08:14 da NONNA ZEBRA
Carissima Juve, forse non ti merito come tifosa, ma sono sicura che tu meriti me. Un'appassionata da oltre 70 anni che ti è stata sempre vicina nella buona e nella cattiva sorte in maniera totale e incondizionata. Il tifo contro l'ho esercitato per tanti anni ricevendo in cambio insulti e minacce. Ho visto che non dà frutti se non un senso di frustrazione e di impotenza. Lo vivo nel privato anche con qualche lacrima. Sei la luce sempre accesa del mio tramonto. Con amore. Nonna zebra
 
#119919 Vedo che in tanti la pensano come me
scritto il 20/02/2016 00:57:19 da ROBBI DA PR
Stassera mi sono preso la briga di leggere 35 pag del muro e ho letto con piacere che sono veramente tanti i gobbi che hanno la visione del calcio uguale alla mia,non che avessi bisogno di alcuna conferma ma fa piacere sapere e vedere che la maggior parte di chi tifa Juve idealmente è sulla mia lunghezza d'onda.Per il resto non mi resta che incitare la nostra Juve a fare sempre meglio,ma perché questo avvenga è necessario ridurre drasticamente gli infortuni e ad Allegri dico:sveglia Mister. FJ
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our