Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5666 | 5667 | 5668 | 5669 | 5670 | 5671 | 5672 | 5673 | 5674 | 5675  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#75084 Grigera e Di Ceglie
scritto il 06/10/2010 18:25:14 da NICOLAS
Premesso che rispetto le opinioni di chiunque qualunque esse siano,vi posso garantire che gli addetti(professionisti nel calcio)hanno grossa considerazione dei due giocatori.Soprattutto per Del Neri Grigera è stata un'autentica sorpresa. Non commettiamo il solito errore di distruggere giocatori che poi fatalmente rimpiangiamo nelle altre squadre(l'elenco sarebbe lunghissimo).Il problema difensivo della Juve è un altro.Del Neri lo conosce bene ma non lo può dire.Speriamo soltantosi risolva presto
 
#75083 De Ceglie e Motta
scritto il 06/10/2010 17:56:51 da IL MARTINELLO
In quetso momento prendersela con De Ceglie e Motta è assolutamente inopportuno. Perchè intanto fino a gennaio non si può modificare niente. Poi perchè io penso sia più opportuno sostenerli moralmnte con la speranza che riescano a dimostrare qualcosa di più di quanto fatto fino ad ora. Eppure Motta aveva cominciato benissimo meritandosi anche la convocazione di Prandelli e De Ceglie, fino all'infortunio, era stato spremuto come un limone. Perchè non proviamo a lasciarli un po' in pace?
 
#75082 segue Monsieur Blanc:
scritto il 06/10/2010 16:02:58 da LUCA62
segue Monsieur Blanc: Per rispetto dei lettori e dei tifosi non voglio elencare i peggiori risultati sportivi di sempre raggiunti dalla sua Presidenza/AD/Direzione Generale. Muoviamoci, uniamoci, facciamo di tutto perchè questa persona se ne vada!!! E' una offesa per il buon senso, per chi lavora onestamente e fa fatica ad arrivare a fine mese, per chi nel lavoro e nella vita mette l'anima senza avere minimi riconoscimenti, per la JUVE e la sua storia. Facciamo sentire la nostra voce!!!
 
#75081 Abbiamo ancora una carta da giocare
scritto il 06/10/2010 15:53:18 da FLAVIO P
E' in rampa di lancio l'esterno sx Armand Traoré, 21 anni, di provenienza Arsenal. Si è spiaggiato non appena appoggiati i piedi sul terreno infame di Vinovo. Un mese di stop, ma ora è quasi pronto. E' un giovane, dal fisico possente, "di cui si dice un gran bene". Potrebbe risolverci lui il problema dell'esterno sx. Un prestito, con diritto di riscatto, del costo di appena 500mila euro.
 
#75080 PRESCRIZIONE X ALBERTO
scritto il 06/10/2010 15:28:34 da MARCO6401
Purtroppo la prescrizione scatta da quando si commette il cmportamento illecito che non è stato sanzionato nei 5 anni canonici. Cioè, è indipendente da quando il fatto di reato venga alla luce. Per questo chi ha nascosto le telefonate degli onesti è ancora più colpevole. Non a caso, sotto minaccia di denuncia penale, Plazzi si è mosso sul caso milito-motta, decidendo in modo vergognoso peraltro. PS de ceglie e grygera sono davvero due sciagure delle quali non sappiamo/vogliamo liberarci.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our