I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75079 RISPOSTA DI AURICCHIO ALL'ALUNNO GUSTAVO
scritto il 06/10/2010 15:23:34daLORE FERRARA
Ehmm... io.... ecco.. non ricordo..verificare il possesso delle sim non è stato ritenuto utile per l'indagine... ehmm... non ricordo...Ah! cosa?! si si l'agenda di Borsellino?!?! non ricordo... se vuole le dico la lista della spesa della moglie di Moggi, che si ricordi, è fondamentale per un credibile impianto accusatorio....così come gli origami con carta rosa. Ha capito Gustavo!? voleva forse insinuare qualcosa?!?!?
#75078 Grygera e De Ceglie
scritto il 06/10/2010 14:56:07daPIERVI
E' un'opinione personale ma il punto debole della Juve è rappresentato proprio dai due esterni difensivi.Quando un avversario punta uno dei due sono dolori non è che Chiellini e Storari possono sempre fare miracoli.Ditemi se vi ricordate poi un cross decente di uno dei due.Io no.Per essere competitiva la Juve a gennaio deve intervenire proprio lì,sennò sarà sempre una squadra incompleta.Io la penso così e non credo di avere offeso nessuno!
#75077 Monsieur Blanc
scritto il 06/10/2010 14:12:08daLUCA62
Forse ce lo siamo dimenticati, ma abbiamo ancora nell'organico un signore dal nome di Jean Claude Blanc. Questo signore, complice di una parte della proprietà della Juventus, ha delapidato negli ultimi quattro anni qualcosa come 200 milioni di euro avallando acquisti di giocatori assurdi. Questo signore lo scorso anno ha incassato tra premi e compensi circa 2 milioni di euro. Una normale Società un tale dipendente lo avrebbe licenziato chiedendone i danni. Noi no.
Fantastico vero?
#75076 La sicumera di Palazzi
scritto il 06/10/2010 12:52:50daCARLO 54
Palazzi è un uomo pericoloso,occorre che Andrea Agnelli attacchi con azioni concrete giudiziarie al di là delle buone intenzioni e del rispetto che comunque egli ha mostrato a questa gente.Deve convincersi che questi sono arroganti,pericolosi e con una morale tutta loro,per cui,secondo me,non deve dargli il tempo di pensare e reagire.Il segnale di Palazzi sul caso Chivu è inquietante,lui si prende tutto il tempo che vuole per fare il suo lavoro,mostrando di non avere paura di nessuno.
scritto il 06/10/2010 12:25:42daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:allora secondo il mio modesto parere ,come si fa a mandare in prescrizione una cosa della quale non si conosce nemmeno l'esistenza?Poi se tenuta occultata volontariamente e di questo se ne occuperà la giustizia penale a Napoli,da parte di che lo ha fatto ci sarà pure un'altro reato.Per cortesia chi è in condizioni di rispondere legalmente lo faccia,ringrazio anticipatamente chi lo farà.Sempre forza J U V E
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?