I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75043 Per beppe
scritto il 04/10/2010 15:46:24daCICCIO85
...Ma sei sicuro di aver visto la partita????No perchè una cosa è la critica costruttiva,un'altra è quella aprioristica.La posizione di Krasic ha costretto Benitez al cambio,Chivu da solo non lo conteneva.La posizione di Marchisio ha annullato Maicon.Per il resto a centrocampo con Melo e Aquilani,siamo stati padroni del gioco.Mah,rimango sconcertato da alcuni commenti
#75042 ETO'O E' RISORTO?!?!?
scritto il 04/10/2010 14:47:50daBEPPE
L'anno passato le aveva tenute nel cassetto e aveva fatto bene; quelle benedette past..glie gli servono quest'anno e fanno il loro bell'effetto.
Gli altri ormai le hanno fatte fuori tutte(vedi Milito,Maicon,Zanetti,Cambiasso,Sneijder ecc..).E proprio per questo motivo ribadisco che ieri sera abbiamo perso una grande occasione per ridimensionarli definitivamente; ciò è da imputare al nostro trainer molto scarso.Se vuole fare il 4 4 2 deve usare gli esterni;se no cambi modulo che è meglio!!!
#75041 TATTICA E VALORI TECNICI
scritto il 04/10/2010 14:27:08daBEPPE
Se da un certo punto di vista sono contento di non avere assistito a una nostra debacle,dall'altro devo purtroppo constatare che i nostri valori tecnici,ma soprattutto tattici(Delneri)sono mediocri.Come si spiega la posizione d Krasic aiutante del segnalinee?A difesa di chi?Coutigno e Chivu?Ma fatemi il piacere!!E sulla sinistra quello scapestrato di Deceglie e lo zombi Marchisio!Aridatece Zebinà e Brazo, per favore!E i tanti esterni comprati?Pepe,Martinez e Lanzafame sono sicuramente meglio!!
#75040 il sorcio in bocca n° 2
scritto il 04/10/2010 13:57:44daCARLO 54
Oggi tutti quelli che parlano di buttare dietro le spalle quello che è accaduto nel 2006 durante calciopoli,cioè la Madre e il Padre di tutte le truffe,sono quelli che sono stati scoperti con il sorcio in bocca.Questi arroganti,falsi,traditori, avidi e disonesti oggi hanno interesse a far finta di niente.Cianciano di principi da mettere innanzi a tutto,vaneggiano di valori dello sport e di etica come se nulla fosse mai accaduto,ma in realtà quello che dicono è menzogna.Vogliono solo salvarsi.
#75039 Le parti civili
scritto il 04/10/2010 13:03:36daFLAVIO P
Gli avvoltoi che svolazzano affamati nell’aula del ‘processo Moggi’ (Corioni in primis, Gazzoni Frascara in secundis) in attesa di dividersi le spoglie dell’imputato, sappiano che:
“ Le Parti Civili, nel caso in cui il Giudice pronunci sentenza di assoluzione perché il fatto non sussiste, o l’imputato non lo ha commesso, si espongono, in base all’art. 427 c.p.p., al rischio di essere condannate al pagamento delle spese del processo anticipate dallo Stato”.
C’è da osservare (qualcuno lo ha fatto, ad esempio il giurista Vittorio Grevi sul Corsera) che chi si costituisce parte civile in un processo in Italia, corre pochi rischi.
Secondo me, il fatto che “…si espongono al rischio di essere condannati al pagamento delle spese processuali…” è una minaccia troppo blanda. Si dovrebbe statuire L’OBBLIGO del pagamento delle spese, con l’aggiunta di una congrua penale (come suggerisce Vittorio Grevi) per aver ritardato e intralciato i lavori dei giudici e delle altre parti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?