I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#75022 x il moderatore
scritto il 03/10/2010 16:04:12daABBIAMO RAGIONE NOI
scusa ma non sono d'accordo sulla tua decisione di non pubblicare l'intervento del tifoso della seconda squadra di Milano.Se costui non ha scritto nulla di offensivo perchè non pubblicarlo?Si lo so ..probabilmente ha scritto stro...te tipo che :Paparesta fu rinchiuso nello spogliatoio,che 'tutti sapevano che Moggi è un ladro ecc ecc,ma se c'è la possibilità di far capire a chi non sa ...magari poi capisce e comincia a vergognarsi di essere un tifoso interista....continua
#75021 X l'onesto Jay
scritto il 03/10/2010 14:19:19daMODERATORE
Non abbiamo pubblicato solo perché lei ha scritto un mare di inesattezze, almeno in questo sito non sono consentite. Per la disinformazione ha a sua disposizione un gran numero di possibilità, può ad esempio provare sul sito della Gazzetta. Legga le informative dei carabinieri, segua il processo in corso a Napoli, si informi realmente sulle carte depositate in tribunale... vedrà che finalmente anche lei, pur essendo un tifoso degli onesti, capirà qual’era e qual’è la vera cupola. Vergogna è quel sentimento che dovrebbe provare lei: pensi ai passaporti falsi, ai pedinamenti illegali, all'onesto ex cda che vi ha omaggiato di uno scudetto di cartone ed alle telefonate in cui vostri dirigenti chiedevano degli arbitri. PS: può anche evitare di rispondere, non verrà pubblicato.
#75020 La verità fa male
scritto il 03/10/2010 13:10:06daJAY
Che vergogna, ho scritto un messaggio assolutamente NON offensivo nè fuori tema. Non vi era nessun messaggio politico o religioso nascosto, non c'era nessun tentativo di spam. Era la mia opinione da sportivo ed appassionato e non è stata pubblicata semplicemente perchè non pro-Juve. Che vergogna, voi che vi pronunciate paladini della verità, della lealtà e della giustizia vi adoperate in censura quando a scrivere non è uno Juventino. E i vostri principi? Ripeto ancora, che vergogna.
#75019 deposizione di Baldini
scritto il 03/10/2010 12:22:08daJUVE:29+1
Perche',tutte le associazioni dellaJuve,compresa "Giu le mani dalla Juve",non si unisconono per inviare alla Federazione Inglese di Calcio,e,ai vari giornali inglesi,la deposizione di me... del Baldini.Credo che,con piacere,specialmente i giornali,la daranno in pasto ai lettori,e,ci saranno inviati che saranno curiosi di seguire il processo di Napoli.
#75018 Ricordiamo a Gianfelice.....
scritto il 03/10/2010 11:23:23daMINO46
Passiamo all’ex arbitro Massimo De Santis: così disse nel corso di una trasmissione su Antenna 3 il 30 aprile 2007:
“Io dichiaro di non aver mai, e dico mai, parlato al telefono con Luciano Moggi e di non aver mai preso da Moggi alcuna sim straniera. Anzi. Dico di più. Ero solito parlare abitualmente con altri dirigenti calcistici. Mi sentivo spesso con Facchetti e Meani. Con Giacinto Facchetti avevo un buonissimo rapporto e devo dire che lui in parecchie circostanze è stato molto ossessivo. (…) Queste cose le sa benissimo anche Moratti. Mi spiace parlare di una persona che purtroppo non c’è più. Ma io sono disponibilissimo a rendere pubblici i miei tabulati telefonici, di modo che tutti sappiano che questi rapporti erano reali. Meani? mi sentivo spessissimo anche con lui e mi viene da sorridere quando viene trattato come un fattorino o una badante”.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?