Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5681 | 5682 | 5683 | 5684 | 5685 | 5686 | 5687 | 5688 | 5689 | 5690  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#74997 giu'le mani da KRASIC
scritto il 02/10/2010 11:19:27 da OSCAR BIANCONERO
tal emanuele gamba avrebbe scritto su uno squallido giornale che il ns krasic avrebbe simulato cadute in aerea di rigore avversaria come nedved?questo scribacchino evidentemente non ci vede bene,andasse subito dall'oculista insieme al suo amico arbitro casereccio.poi come si permette di calunniare padvel?quando mai ci hanno dato un rigore tipo quelli regalati all'inter ultimamentente?A MIA MEMORIA MAI NEMMENO QUANDO C'ERA MOGGI:gamba senti a me CAMBIA MESTIERE CHE E'MEGLIO.e vedeti i tuffi inter
 
#74996 Morattopoli-Tronchettopoli-Facchettopoli-Narduccio
scritto il 02/10/2010 11:06:59 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:e per finire il vero cancro del calcio italiano,parte della stampa asservita al padrone o ai padroni.Pertanto mi rivolgo ai vari Zampini e Angelini con la speranza che mi rispondano su questo sito(Zampini ieri sera l'ho sentito a Telelombardia e la sue risposte ai giornalisti presenti non mi sono piaciute molto,mi sembrava un po remissivo)e poi anche ai vari juventini tipo Chierico ecc..NON FATE I REMISSIVI ATTACCATE ANCHE VOI COME FANNO I NOSTRI AVVERSARI,I MENO SPORCHI SIAMO NOI.W JUVE
 
#74995 Morattopoli-Tronchettopoli-Facchettopoli-Narduccio
scritto il 02/10/2010 11:00:32 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:e qualche sorella,è perché queste VERGINELLE si dovevano difendere.Signori,attenzione non è cosi,molto tempo fa Moggi,intervistato disse che era lui che si doveva difendere da una cupola e oggi si inizia a vedere da chi era composta e viene fuori la verità.Non penso io,come tanti che Moggi più che potente,molto conosciuto,altro che molti quaquaraqua,da solo potesse potesse mettere in scacco la VERA CUPOLA ,formata da industriali dirigenti di calcio nazionale,dirigenti di società segue:
 
#74994 La pistola fumante
scritto il 02/10/2010 10:49:40 da FLAVIO P
"Metti Collina"...una sera a cena, nel ristorante chiuso per turno. Palazzi scoprirà le carte a fine stagione. Ad accelerare i tempi non ci pensa nemmeno. Eppure, ora, ha in mano la smoking gun, il 'Metti Collina' del fu Giacinto che tanto ha fatto infuriare Gianfelice. Che deve farsene una ragione, dal momento che il ritrovamento è opera di un perito del Tribunale, dunque insindacabile. Ora la pratica si potrebbe chiudere in 20 gg. con la revoca dello scudetto cartaceo.Ma temo che non accadrà.
 
#74993 Morattopoli-Tronchettopoli-Facchettopoli-Narduccio
scritto il 02/10/2010 10:49:37 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Da vecchio juventino,desidero rivolgere un avvertimento a opinionisti e giornalisti di fede ju8ventina,che vanno nelle varie trasmissioni televisive e scrivono sui giornali.Gli stessi bastardi e asserviti antijuventini che 4 anni fa ci spedirono in serie B,sono gli stessi che stanno cercando di convincere l'opinione pubblica adesso,che il mostro era Moggi e che se oggi si trova qualche intercettazione (circa 170.000 occultate volontariamente allora da chi?)dell'innominabile e segue:
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our