I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#74981 moratti & paolillo .. il buon senso
scritto il 02/10/2010 08:07:37daGUSTAVO(NON GUASTA MAI)
Le Gazete Parochiali,diano spazio anche alle rivendicazioni che si leggono sui FORUM,di chi in piena Onestopoli ha sottoscritto azioni Saras a 6,0 euro per azione e adesso con il valore di 1,5 si trova sul gobbo una perdita netta del 75% .Domanda seria-faceta:se ai tempi dell'IPO(maggio2006)si conoscevano i fatti tenuti nascosti per anni,gli investitori in oggetto,sarebbero stati più cauti o richiedevano ancora per 3 volte? Alzando il prezzo! L'amico Monte Katria che saluto : risponda.Grazie !!
#74980 Caro Andrea...
scritto il 02/10/2010 07:08:33daRO.LO
..ora manca un passaggio fondamentale all'azione di difesa della nostra AMATA: é ora di colpire senza pietà chi, da pulpiti di qualsiasi tipo, si è permesso di DIFFAMARE senza prove parlando di illeciti, ruberie, partite comprate etc..
Questi giornalai ed opinionisti di qualsiasi latitudine devono essere consapevoli che le parole che dicono possono avere conseguenze penali o civili. C'è ancora troppa gente che parla di sorteggi, Paparesta od illeciti provati.. Caro Andrea, questa è la MISSION.
#74979 LA LETTERA DI ANDREA
scritto il 01/10/2010 23:12:32daM.KATRIA
Ho avuto dei dubbi,
oggi mi ricredo.
Grazie PRESIDENTE e sempre FORZA JUVE
#74978 Fiducia
scritto il 01/10/2010 22:05:18daPIERVI
Ho sempre più fiducia in Andrea Agnelli!
#74977 Lettera di A. Agnelli
scritto il 01/10/2010 21:37:30daEGIDIOTORNADOJUVE
Ho letto anche io la lettera con belle parole e con la difesa al 100% della JUVE E DELLA SUA STORIA però come al solito sempre con lo stile Agnelli ma mi sembra che in questa lettera manchi una piccola battuta o se volete chiamarla frecciatina senza nominarli a qualcuno che conosciamo bene, comunque lo so che putroppo A. Agnelli fino a che c'è quel c...ne di el-kane sopra di lui poco può fare, ma..to el-kane e i suoi tutori. Ma scusate el-kane e interdetto se ha bisogno di tutori?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?