Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 5717 | 5718 | 5719 | 5720 | 5721 | 5722 | 5723 | 5724 | 5725 | 5726  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#74803 zamparini il gattopardo
scritto il 24/09/2010 09:34:53 da OSCAR BIANCONERO
e cosi'come da me previsto al pres.del palermo e'riuscito il colpaccio.intimorire l'arbitro di turno.ORSATO si cagava sotto dalla paura di sbagliare a ns favore e ci ha negato un RIGORE VERO E SOLARE.quello che ci avrebbe permesso di pareggiare.poi altre strane situazioni.come il poco recupero concesso(4 min)visto che i giocatori palermitani si sdraiavano spesso sullo scomodo campo torinese.adesso DOVE sono gli spot televisi che evidenziano cio'??GIORNALINTERISTI PEZZI DI MERD.CORR E VENDUTI!!!
 
#74802 juve palermo parte 3
scritto il 24/09/2010 09:19:59 da OSCAR BIANCONERO
se la memoria non m'inganna grosso e brazzo l'anno scorso hanno segnato 3 gol a testa e vedendo queste prestazioni dei ns baldi difensori servirebbero eccome sempre a mio modesto parere.almeno fino a gennaio dove,spero,compriamo un CENTRALE coi controcaz.. che manca alla juve da 4 anni.e poi ci vuole dzeko..o benzema che,volendo,potrebbe arrivare anche lui a genn.IN OGNI CASO LA SQUADRA VA APPLAUDITA E SOSTENUTA XCHE'ALTRIMENTI SARA'LA FINE:SERIE B....W LA JUVE SEMPRE E COMUNQUE E GLMDJ...
 
#74801 juve palermo parte 2
scritto il 24/09/2010 09:06:34 da OSCAR BIANCONERO
spero che del neri sistemi la difesa xche'e su questo NON sono d'accordo con nola,gli altri hanno giocato TUTTI discretamente:person.ho visto un buon marchisio,krasic.del piero,melo:ma come fai a giocare bene se regali un gol nei primi minuti ma non solo:tieni in apprensione tutti i comp.rischiando di subire ancora??le grandi squadre si vedono proprio dalle difese e noi putroppo non ce l'abbiamo.alla luce di quello che sta succed.non sarebbe meglio rimettere di corsa IN CAMPO BRASSO E GROSSO???
 
#74800 juve palermo parte 1
scritto il 24/09/2010 08:52:58 da OSCAR BIANCONERO
premesso che se al posto ns ci fosse stata l'intermerd.pur giocando come noi la partita l'avrebbe vinta sicuramente xche'ORSATO gli avrebbe regalato 3 o 4 rigorini,dobbiamo purtroppo condannare MOTTA all'esilio A VITA in panchina:troppo scarso in difesa,molle nelle gambe,non aiuta mai i compagni di reparto,bonucci e chiellini,i quali sono talmente simili nel gioco da sembrare un solo difensore.credo che chiello debba passare a sinistra x il bene della squadra almeno fino a gennaio segue
 
#74799 Livello
scritto il 24/09/2010 07:30:54 da PIERVI
Purtroppo il nostro livello è questo:4 partite 4 punti.Anche un Palermo un pò organizzato e fortunato sembra il Real Madrid al nostro cospetto.Siamo una squadretta con una difesa da paura,il nostro gioco è Krasic + punizioni di Del Piero!Non è un pò poco?Ci sarà da soffrire e se non si aggiusta un pò il tiro temo che il futuro ci riserverà brutte sorprese.Anche perchè chi abbiamo incontrato?Bari,Samp,Udinese,Palermo=4 PUNTI!!!E Delneri sembra brancolare nel buio.Allegria!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our